ma a che punto siete con Edipo????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer apr 20, 2011 10:37 am

Ah, quanto dovrà aspettare Ju ancora....sapeste com'è moscio quando si fa in quattro per giocare con lei e lei invece non se lo fila perche ha la mammine acuta!! Mi fa una tenerezza, per non dire pena.....


kida

Messaggio da kida » mer apr 20, 2011 10:38 am

Babina ha scritto:Bella Emma!
IO intervengo ma ovviamente non potrò mai risponderti.
Sono contenta di aver avuto due maschietti, ma mi dispiace molto per mio marito, che la fase di Edipo l'avrebbe voluta sperimentare, eccome!
Ogni tanto si lamena un po', povero lui!
guarda lo capisco, Andrea come ho detto ancora adesso lo considera poco e lui ci soffriva; quando ho saputo che sarebbe stata una femmina ero contentissima per lui, mi ricordo il grandissimo legame che mi legava a mio padre e sono contentissima che mio marito lo provi ne ha bisogno
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer apr 20, 2011 10:41 am

io non vedo l'ora che arrivi, anche se so che poi soffrirò di tremenda gelosia!
però in questi giorni di "mamma mamma" continuo, ogni tanto le chiedo: "ma il papà non va bene a fare le coccole?" e lei mi risponde pure: "no no, mamma coccoe"
kida

Messaggio da kida » mer apr 20, 2011 10:43 am

LauraDani ha scritto:io non vedo l'ora che arrivi, anche se so che poi soffrirò di tremenda gelosia!
però in questi giorni di "mamma mamma" continuo, ogni tanto le chiedo: "ma il papà non va bene a fare le coccole?" e lei mi risponde pure: "no no, mamma coccoe"
ehhhhh la mamma è sempre la mamma però è vero io ho paura che a poco a poco non mi consideri più e non mi cerchi più starei davvero malissimo io che sono mamma cozza cozzissima
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 294
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:06 pm

Messaggio da Trilli2011 » mer apr 20, 2011 4:38 pm

La mia, tranne per un paio di mesi (dai 24 ai 26) è sempre stata babbo-dipendente. Del resto come darle torto? L'ha cresciuta lui.
Per questo non mi convincono le argomentazioni di chi dice che i bimbi sono della mamma.
<i bimbi sono di chi se ne prende più cura, semplicemente.
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » mer apr 20, 2011 5:28 pm

LauraDani ha scritto:io non vedo l'ora che arrivi
Eccomi, ci sono anche io a non vedere l'ora, hehehe!
No perchè adesso non mi riesce di fare nulla...finisco di darle da mangiare, mi giro per mangiare anche io e parte la tiritera 'mamma, accio accio'...vado al bagno e la sento sul divano col papà 'mamma? mamma?'...aiuuuto!
Certo, ci sono momenti in cui il cuore mi si scioglie dalla tenerezza, è indubbio...ma mi conosco e so che quando succederà con il suo babbo, mi scioglierò altrettanto e non ne sarò gelosa!
Rispondi