ho chiesto alla mia pediatra se conosce il Piermarini...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar apr 19, 2011 10:25 pm

chiccha ha scritto:E tu l'hai mandata vero? :cisssss:
io ormai ho imparato a dire di si.
ped: glielo dà vero l'adisterolo?
io:si
ped: glielo dà vero il fluoro?
io:ma certo!

Il problema è che ai bilanci ora ci va mia mamma perchè io lavoro e lei è meno "scaltra" di me.


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar apr 19, 2011 10:59 pm

Come sono felice lav!!

Pure la mia mi ha dato via libera a kiwi (non piaciuto), uovo (piaciuto sia nella carbonara sia nella frittata) sia ai crostacei (piaciutissimo)

E la mia mi ha riempito di numeri di uppa e mi ha fatta uscire con un sacco pieno dicendomi: non con tutte le famiglie si possono affrontare certi discorsi!!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar apr 19, 2011 11:03 pm

Manuelina ha scritto:Come sono felice lav!!

Pure la mia mi ha dato via libera a kiwi (non piaciuto), uovo (piaciuto sia nella carbonara sia nella frittata) sia ai crostacei (piaciutissimo)

E la mia mi ha riempito di numeri di uppa e mi ha fatta uscire con un sacco pieno dicendomi: non con tutte le famiglie si possono affrontare certi discorsi!!
mi immagino un forum di pediatri dove dicono: ieri è venuta da me uan mamma che mi ha parlato di autosvezzamento!
e un'altra: che fortuna, i miei pazienti sono ancora indietro..
hihihihi
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar apr 19, 2011 11:11 pm

Manuelina ha scritto:dicendomi: non con tutte le famiglie si possono affrontare certi discorsi!!
anche la mia ha detto così, ecco perchè nel suo ciclostilato ci sono anche le istruzioni per preparare la pappa classica!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar apr 19, 2011 11:13 pm

laste ha scritto:anche la mia ha detto così, ecco perchè nel suo ciclostilato ci sono anche le istruzioni per preparare la pappa classica!
Infatti io sto frequentando una mamma con bimbo di 5 mesi che ha la stessa pediatra ma chs non si è convinta ed ha voluto partire ai 5 mesi con svezzamento tradizionale
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 20, 2011 9:02 am

Hyla ha scritto:ora il mio pediatra è molto convinto. Ed è merito mio!! gli ho regalato due libri e ci scambiamo molte mail, ora lui mi ha invitato ad un congresso che si farà a settembre e sono davvero tentatissima. Per ora sono l'unica mamma seguita da lui a praticarlo e per questo ne discutiamo molto e vuole che gli descriva tutto nei minimi particolari


Ad un incontro della LLL sull'autovezzamento ci siamo scambiate un po' di esperienze sui secondogeniti ed è emerso che praticamente nessuna è riuscita a rispettare i 6 mesi consigliati dall OMS
ma infatti le nuove linee guida non parlano più di 6 mesi ma di bimbo pronto e ALMENO 4 mesi (molti pediatri le usano come scusa per iniziare a 4 mesi e basta ma non è questo che si intende ovviamente)
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer apr 20, 2011 9:13 am

Manuelina ha scritto:Come sono felice lav!!

Pure la mia mi ha dato via libera a kiwi (non piaciuto), uovo (piaciuto sia nella carbonara sia nella frittata) sia ai crostacei (piaciutissimo)

E la mia mi ha riempito di numeri di uppa e mi ha fatta uscire con un sacco pieno dicendomi: non con tutte le famiglie si possono affrontare certi discorsi!!
voglio solo dire così, in maniera assolutamente disinteressata che la pediatra di RICHI è una mia amica.
:cisssss:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer apr 20, 2011 12:43 pm

sinanna ha scritto:voglio solo dire così, in maniera assolutamente disinteressata che la pediatra di RICHI è una mia amica.
:cisssss:
E questa coincidenza è assolutamente bella!
Rispondi