Sacco nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Sacco nanna

Messaggio da Floradora » mar apr 19, 2011 9:23 am

Giorgia si scopre in continuazione durante la notte. Ho sentito parlare bene del "sacco nanna" e pensavo di prenderlo il prossimo inverno. Voi l'avete usato?


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar apr 19, 2011 9:40 am

se lo prendi perchè speri che non si scopra, lascia stare :cisssss:
io l'ho usato da febbraio, ma inevitabilmente le manine erano fuori (e gelate!) :sticazzi:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mar apr 19, 2011 9:53 am

cohiba ha scritto:se lo prendi perchè speri che non si scopra, lascia stare :cisssss:
io l'ho usato da febbraio, ma inevitabilmente le manine erano fuori (e gelate!) :sticazzi:
Ma noooo!!! E allora che si fa? mettiamo i guanti? :cisssss:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar apr 19, 2011 11:05 am

sempre sacconanna. il primo anno avevo quello senza maniche, e dovevo mettere un maglione o una felpona, così le mani non ghiacciavano. poi ho scoperto le tute-sacconanna, con le maniche staccabili, e in fondo le cerniere, in modo che puoi regolare come sacco o come tuta. non c'è stato bisogno della felpa sotto.
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mar apr 19, 2011 11:07 am

vinziana ha scritto:sempre sacconanna. il primo anno avevo quello senza maniche, e dovevo mettere un maglione o una felpona, così le mani non ghiacciavano. poi ho scoperto le tute-sacconanna, con le maniche staccabili, e in fondo le cerniere, in modo che puoi regolare come sacco o come tuta. non c'è stato bisogno della felpa sotto.

Bello, dove l'hai comprato? Io in giro ho visto solo quelli senza maniche.
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar apr 19, 2011 11:22 am

Noi usiamo il sacco nanna senza le maniche (quello con le maniche non l'ho mai visto), ma non ho mai avuto problemi di manine fredde, anzi lui di solito la notte mette le manine sotto le lenzuola.
Comunque comodissimo.
uca

Messaggio da uca » mar apr 19, 2011 11:27 am

Anche noi sempre sacco nanna! Quello senza maniche, e non abbiamo mai avuto problemi di manine fredde!!! Adesso ho uno "primaverile", più leggero, perchè senza si scopre sempre e ancora fa freddo di notte!
Io te lo consiglio!!!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mar apr 19, 2011 11:28 am

Grazie a tutte! anche a me sembra una buona soluzione!
Rispondi