Alla fine c'è anche la parte positiva....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
uca

Messaggio da uca » gio apr 14, 2011 11:50 am

Lupina ha scritto:Comunque puoi far presente a tua suocera che esisteva una tortura nel medioevo che consisteva nel somministrare cibo in forma semiliquida da sdraiati, con l'ausilio di un grosso imbuto. Se vuoi te ne procuro uno, così tua suocera è contenta.
ahahahah ....
ricordo mio nipotino che le davano le pappe da sdraiato, e lui mandava tutto fuori con lo spruzzo, faceva la doccia a chi gli dava il mangiare!!! A quei tempi non mi facevo però la domanda se sia giusto o meno.....


uca

Messaggio da uca » gio apr 14, 2011 11:51 am

mamyluna ha scritto:io ti capisco...
anche noi famiglie lontane a circa 1000 Km..

a volte penso....."se ci fosse qualcuno a darmi una mano!", ma è solo un attimo.....
se ci fosse qualcuno a darmi una mano, non sarei libera come sono di fare, decidere e scegliere......
il desiderio mi passa subito.....
e i miei bimbi crescono come dico io, giusto o sbagliato che sia!!!

quasi OT: anche come coppia ci si guadagna......
quoto quotisco!!!
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » gio apr 14, 2011 11:53 am

Anche io confermo questa cosa.
A volte quando la conversazione si fa troppo insistente (tipo mia mamma che mi dice che devo smettere di allattare) e io rischio di incaxxxrmi, guarda caso cade la comunicazione con skype! Non funziona bene!
uca

Messaggio da uca » gio apr 14, 2011 2:06 pm

Brufradaste ha scritto:Anche io confermo questa cosa.
A volte quando la conversazione si fa troppo insistente (tipo mia mamma che mi dice che devo smettere di allattare) e io rischio di incaxxxrmi, guarda caso cade la comunicazione con skype! Non funziona bene!
:ola: si, hai ragione, skype non sempre funziona bene! :ehehe:
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » gio apr 14, 2011 2:15 pm

ti invidio abbbestia...io ho la mamma troppo lontana ma la suocera troppo vicina... :mumble:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio apr 14, 2011 2:16 pm

NoireLigeia ha scritto:ti invidio abbbestia...io ho la mamma troppo lontana ma la suocera troppo vicina... :mumble:
anch'io
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio apr 14, 2011 8:13 pm

t'invidio anche io, posso???

solo che io non sopravvivrei nemmeno alle telefonate, quando sono lontana mia madre mi tormenta...
uca

Messaggio da uca » gio apr 14, 2011 10:32 pm

NoireLigeia ha scritto:ti invidio abbbestia...io ho la mamma troppo lontana ma la suocera troppo vicina... :mumble:
val3nt1na ha scritto:anch'io
questa secondo me è la peggiore situazione..... come sono fortunata io ... :-))
Alessia M. ha scritto:t'invidio anche io, posso???

solo che io non sopravvivrei nemmeno alle telefonate, quando sono lontana mia madre mi tormenta...
tua madre sarà uguale a mia suocera (sarà l'aria di palermo???)..... siccome il figlio è lontano, ci tormenta di telefonate....
Rispondi