Un consiglio importante

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » gio apr 14, 2011 9:24 pm

Ne abbiamo discusso a lungo. 4 ore sembrano essere più che sufficienti........se non meno


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio apr 14, 2011 9:48 pm

quindi cosa vorresti fare?
comprendo la tua paura!
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » gio apr 14, 2011 10:10 pm

Nicky75 ha scritto:Ecco un'esperienza identica alla mia in tutto e per tutto.
Stai friggendo anche tu? Io mi sento sfatta anche per i rimandi. Lui è di nuovo raffreddato e speriamo passi altrimenti altri 1000km inutili.
Si, infatti non ne posso più di rimandare.
Cesare è fin troppo bravo, manco una febbre in tutto l'inverno, però il raffreddore ce l'ha spesso mentre l'anestesista lo vuole "pulito".
Speriamo che il 28 sia la volta buona.
La mia pediatra dice che questi interventi, se possibile, dovrebbero essere fissati direttamente in estate.
Per l'allattamento sono convinta che ci sorprenderanno, probabilmente siamo non che ci facciamo un sacco di pare inutili...... :red:
In bocca al lupo a te e al cucciolo....andrà tutto benissimo :bacio:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab apr 16, 2011 2:14 pm

giraffa ha scritto:Si, infatti non ne posso più di rimandare.
Cesare è fin troppo bravo, manco una febbre in tutto l'inverno, però il raffreddore ce l'ha spesso mentre l'anestesista lo vuole "pulito".
Speriamo che il 28 sia la volta buona.
La mia pediatra dice che questi interventi, se possibile, dovrebbero essere fissati direttamente in estate.
Per l'allattamento sono convinta che ci sorprenderanno, probabilmente siamo non che ci facciamo un sacco di pare inutili...... :red:
In bocca al lupo a te e al cucciolo....andrà tutto benissimo :bacio:
Speriamo....ora sta facendo il primo giorno di tinset,stavolta sono ancora più motivata...se dovessero rimandarci di nuovo credo che per me ci vorrà lo psicologo.....
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab apr 16, 2011 2:16 pm

la yle ha scritto:in caso di necessità, un reparto pediatrico che funziona, puà aggiungere alla flebo anche un farmaco tranquillante....si fa spesso ai bambini la "pre-anestesia".
Lui ha fatto la preanestesia l'ultima volta per fare gli accertamenti ma dura al massimo una mezz'ora in cui è più calmo,poi si risveglia...
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab apr 16, 2011 2:20 pm

nanà ha scritto:quindi cosa vorresti fare?
comprendo la tua paura!
Guarda, senza esagerare credo che meno di 5 ore non me la sentirei.Come diceva Lenina nel caso accadesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo.

Malvagi ed ignoranti questi medici che si rifiutano di documentarsi.

Sfortunate noi mamme allattatrici ad essere una minoranza .La nostra casistica non è contemplata ed in queste occasioni sono solo i piccoli a soffrirci.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab apr 16, 2011 3:07 pm

certo ci mancherebbe.ero in preda al panico e forse incosciente,ma ero tra due fuochi...negargli la tetta per troppe ore e la paura che succedesse qualcosa durante l intervento...ho dovuto sceglierre cercando di fidarmi che 5 ore bastavano.
fai quello che ritieni giusto...il tuo istinto di mamma non sbaglia.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun apr 18, 2011 10:26 pm

up
ci sono novità?
Rispondi