Dubbi passeggino e seggiolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 13, 2011 7:02 pm

Anche io avevo lo streety e non ha seduta e schienale indipendenti, ma è un'amaca e per reclinarla tutta si sdaria e si allunga , io ho messo Agnese lì verso i cinque mesi prima solo ovetto.

Quoto Leni, non stanno stretti è una nostra sensazione, del resto sono omologati fino a 13kg se non sbaglio.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 13, 2011 7:04 pm

fairy82 ha scritto:io ho il passeggino pliko swich della peg perego lo posso mettere??
è 0+ se si puoi metterlo.
C'è scritto quando si comprano.


ho guardato è uno 0+
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer apr 13, 2011 7:12 pm

lenina ha scritto:è 0+ se si puoi metterlo.
C'è scritto quando si comprano.


ho guardato è uno 0+
leni ma io lo metterei sdraiato vero?perchè ho provato e se alzo lo schienale lui non mantenendosi seduto si mette tutto storto con la schiena ed ho paura.......
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 13, 2011 7:26 pm

fairy82 ha scritto:leni ma io lo metterei sdraiato vero?perchè ho provato e se alzo lo schienale lui non mantenendosi seduto si mette tutto storto con la schiena ed ho paura.......
Anche semisdraiato, se a lui va bene, a quest'età, quindi uno o due scattini più in su dello sdraiato, ma appunto lo vedi se sta comodo o meno.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 13, 2011 7:49 pm

fairy82 ha scritto:leni ma io lo metterei sdraiato vero?perchè ho provato e se alzo lo schienale lui non mantenendosi seduto si mette tutto storto con la schiena ed ho paura.......
Come dice sheiereh dipende dal suo sviluppo motorio.
Marzia la tengo già un po' reclinata perchè si sostiene benissimo.
Altri bimbi fino a 6 mesi e oltre devono stare completamente distesi
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer apr 13, 2011 8:33 pm

Mammatitta ha scritto:Anche io avevo lo streety e non ha seduta e schienale indipendenti, ma è un'amaca e per reclinarla tutta si sdaria e si allunga , io ho messo Agnese lì verso i cinque mesi prima solo ovetto.

Quoto Leni, non stanno stretti è una nostra sensazione, del resto sono omologati fino a 13kg se non sbaglio.
ma allora non lo posso ancora mettere anche se reclino totalmente l'amaca? ero convinta si potesse mettere così :red:
lui sta ben dritto con schiena e testa anche se alzo di uno scattino...
se è così insisto ancora con l'ovetto, però ho l'impressione che abbia caldo lì dentro, ma forse è solo appunto un'impressione mia!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 13, 2011 8:39 pm

Ma no , non ho detto che non lo puoi mettere , solo che noi abbiamo iniziato a 5 mesi.

Se vedi che sta bene secondo me non ci sono problemi.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer apr 13, 2011 8:50 pm

NoireLigeia ha scritto:anche io ho il Concord, l'ho usato tanto da subito e soprattutto tutti i pezzi. A me serviva un trio con culla per trasporto in auto sufficientemente capiente per la mia trampoliera da non essere cestinata entro le prime due settimane. (Emma appena nata era 56 cm). Cmq, dicevo, abbiamo usato l'ovetto fino allo sfinimento per il passeggio fino a che c'è stata. Per il trasporto in auto, a causa delle gambotte un po' troppo lunghe, ho dovuto sostituire attorno ai quattro mesi l'ovetto con un seggiolino auto gruppo 0 -1 (l'iseo della Bebe COnfort è stato soprannominato poltrona...comodissimo, ci dormiva tranquillamente e quasi reclinata del tutto). Il passeggino l'ho montanto anche io attorno ai cinque mesi ma Emma stava seduta di sua spontanea iniziativa (tanto che il fronte mamma non l'ho praticamente mai usato altrimenti mia figlia si incavolava) ed infatti un problema di questo tipo non mi è mai capitato...ma nell'ovetto proprio non ci sta più?
Hai proprio il neo?
Nell'ovetto ci sta e si fa anche delle belle dormite.....mi sembra stretto ma effettivamente è proprio la conformazione dell'ovetto...
Per il battesimo mi faccio regalare questo passeeggino della neonato http://www.casadelbambino.com//index.ph ... anguage=it 0-36 mesi ultraleggero e pratico x andare al mare ma non è frontemamma quindi fino a metà maggio/giugno che lo metto su quello del trio mi arrangio con ovetto e in braccio :ghgh:
Rispondi