Dubbi passeggino e seggiolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer apr 13, 2011 9:20 pm

Mammatitta ha scritto:Ma no , non ho detto che non lo puoi mettere , solo che noi abbiamo iniziato a 5 mesi.

Se vedi che sta bene secondo me non ci sono problemi.
grazie cara, stavo già entrando in paranoia :sticazzi:

comunque in giro al parco vedo tanti bimbi di pochi mesi letteralmente accasciati nei passeggini fronte strada :eeeeeeeeeee.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 13, 2011 9:37 pm

bubina ha scritto:ma allora non lo posso ancora mettere anche se reclino totalmente l'amaca? ero convinta si potesse mettere così :red:
lui sta ben dritto con schiena e testa anche se alzo di uno scattino...
se è così insisto ancora con l'ovetto, però ho l'impressione che abbia caldo lì dentro, ma forse è solo appunto un'impressione mia!
sul tuo mi sembra proprio tu possa metterlo è uno zero mesi. Sono quelli come quello di viola che non sono molto adatti
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer apr 13, 2011 11:32 pm

io a Diego (7kg di pupo x 66cm) l'ho messo nel passeggino 2 settimane fa.
Passeggino PegPeregoSi, fatto apposta per i bimbi piccoli e poi c'è un ultimo scatto da fare, per quando terrà su la testa da solo. all'occorrenza è totalmente recrinabile ed ha un tettuccio megagalattico che lo copre bene! è solo fronte-mondo ma ho una bella finestrella dal quale lo vedo chiaramente.
Nell'ovetto (chiccho del 2001 prestato) dire che era rincagnato è poco quindi per passeggiare uso il passeggino e andiamo benissimo.
Per viaggiare useremo ancora un po l'ovetto perchè il seggiolone,pur essendo uno 0-18 non mi ci sta girato al contrario, nella nostra auto.
Secondo me nel passeggino giusto non bisogna aver paura di metterli, anche così piccoli. io ce lo metto ogni tanto anche in casa e mi sembra funzioni bene...
:ehehe:
Rispondi