Punticcie sul viso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Patty73

Punticcie sul viso

Messaggio da Patty73 » mar apr 12, 2011 6:29 pm

Non so se si vede bene, ma Sofia da un pò di giorni ha sul viso queste punticcie, oggi sembrano più rosse. Sono minuscole...Dovrei andare dalla pediatra?


Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mar apr 12, 2011 6:35 pm

ciao! le ha avute anche mia figlia, ma non era nulla di preoccupante, però se ti rende più serena consultare il pediatra..facci un salto. Potrebbe essere dovuto anche all'alimentazione, tipo uova, alcuni tipi di frutta o verdura come fragole e pomodori...
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar apr 12, 2011 6:37 pm

Lai le fragole non le ha ancora mangiate, forse il pomodoro che glielo dò quasi tutti i giorni! Grazie cmq
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio apr 14, 2011 1:54 pm

mi viene da ridere pensando che mia figlia in quelle stesse condizioni sarebbe al top della forma....

cmq niente, se non danno prurito o altro fastidio non mi preoccuperei. giusto se non spariscono nel giro di qualche gg andrei dalla pediatra, ma con molta calma.
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » gio apr 14, 2011 2:45 pm

Anche Lorenzo ogni tanto ha "sfoghi" di questo genere. Prova magari a metterle per un paio di giorni una crema delicata lenitiva e vedi se pian piano migliora, se no senti la pediatra.
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio apr 14, 2011 3:00 pm

potrebbe anche essere un po' di caldo o le prime esposizioni al sole
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio apr 14, 2011 3:01 pm

MariannaMJ ha scritto:mi viene da ridere pensando che mia figlia in quelle stesse condizioni sarebbe al top della forma....

cmq niente, se non danno prurito o altro fastidio non mi preoccuperei. giusto se non spariscono nel giro di qualche gg andrei dalla pediatra, ma con molta calma.


quoto
per un paio di giorni non darle il pomodoro e non aggiungere nulla di nuovo
poi sarà come nuova
Rispondi