... e per vestirlo appena nato?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 11, 2011 10:46 am

Alessia M. ha scritto:no, Leni io intendevo proprio in ospedale i primi 3gg di vita, poi a casa metterà solo body ovvio e per uscire pure soprattutto se starà in fascia!

per la taglia non so adele proprio stava troppo comoda nella 1 mese... magari però come dici tu non essendoci maniche e pantaloni può andare. Io pensavo di metterli in valigia come scorta e se c'è davvero caldo lo cambio.
Ma anche in ospedale i pagliaccetti vanno benissimo in estate o vogliono proprio gli spezzati?
se invece c'è l'aria condizionata servono tutine leggere ma lunghe


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 11, 2011 10:46 am

lenina ha scritto: Perchè parlavi di spezzati?
io trovo pià comodi gli interi.
pure io :cisssss:

siccome mi riferivo proprio all'ospedale e lì vogliono i coprifasce (cioè i sopra) pensavo di prendere solo 3 spezzati per quei giorni, poi una volta che vedrò dal vivo il fetente lo vestirò come mi pare approfittando anche del periodo di sconti (almeno in questo è fortunato, non come sua sorella nata con i negozi pieni di cose autunno/inverno e 40° furori!!)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 11, 2011 10:47 am

Alessia M. ha scritto:pure io :cisssss:

siccome mi riferivo proprio all'ospedale e lì vogliono i coprifasce (cioè i sopra) pensavo di prendere solo 3 spezzati per quei giorni, poi una volta che vedrò dal vivo il fetente lo vestirò come mi pare approfittando anche del periodo di sconti (almeno in questo è fortunato, non come sua sorella nata con i negozi pieni di cose autunno/inverno e 40° furori!!)
Io che sono rompiballe e mio figlio lo vesto come voglio io porterei lo stesso pagliaccetti.
Non rendono più lunge le visite perchè si aprono da sotto
Non è come la tutina lunga che devi toglierla tutta
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun apr 11, 2011 10:49 am

anche io avevo il tuo problema perchè Anita è nata i primi di giugno (il 3) e l'anno scorso, tra l'altro, era anomalo perchè ha iniziato a fare caldo proprio quando ho partorito.

alla fine, a buon senso, avevo preso giusto 3 tutine a manica lunga per l'ospedale ma di cotone leggero. e poi completini spezzati in modo da poterli sfruttare meglio. li avevo trovati alla Prenatal, non proprio economici ma è un ottimo cotone. poi ora che ci penso c'era pure la promozione 3x2.

poi avevo comprato il resto pian piano.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 11, 2011 10:53 am

quella di kiabi l'ho vista ieri, se tati fa l'ordine me la faccio prendere, però taglia 1 mese che me la uso dopo ;O)

Invece per l'ospedale se anche voi concordate con il cotone leggero, vado giù sotto casa e prendo un completino oviesse bellissimo, taglia un mese e bon... uno me l'ha preso mia suocera ed uno taglia 0 ce l'ho che l'avevo preso io quando ho saputo il sesso... vuol dire che sta più comodo...

Quindi in valigia metto quelli di cotone a maglia più questi e poi si regolano loro... che poi in ospedale vogliono per il periodo estivo:

camiciola in battista
body smanicato
coprifasce semplici senza ricami
calzini in cotone

per me li fanno cotti...
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 11, 2011 11:02 am

alessia qui al nido hanno chiesto tutine intere di cotone leggero ,hanno l aria condizionata se fa molto caldo e non ho avuto preblemi a trovarne ho preso la prima taglia ....per casa ho pagliaccetti che mi hanno regalato
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 11, 2011 11:04 am

Alessia M. ha scritto:quella di kiabi l'ho vista ieri, se tati fa l'ordine me la faccio prendere, però taglia 1 mese che me la uso dopo ;O)

Invece per l'ospedale se anche voi concordate con il cotone leggero, vado giù sotto casa e prendo un completino oviesse bellissimo, taglia un mese e bon... uno me l'ha preso mia suocera ed uno taglia 0 ce l'ho che l'avevo preso io quando ho saputo il sesso... vuol dire che sta più comodo...

Quindi in valigia metto quelli di cotone a maglia più questi e poi si regolano loro... che poi in ospedale vogliono per il periodo estivo:

camiciola in battista
body smanicato
coprifasce semplici senza ricami
calzini in cotone

per me li fanno cotti...
nella mia lista solo tutine e body ...null altro
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun apr 11, 2011 11:06 am

cristina69 ha scritto:alessia qui al nido hanno chiesto tutine intere di cotone leggero ,hanno l aria condizionata se fa molto caldo e non ho avuto preblemi a trovarne ho preso la prima taglia ....per casa ho pagliaccetti che mi hanno regalato
qui mi sa che sono pazzi, hai letto la lista?

vabbè, di pomeriggio faccio un salto all'ovs e vado di testa mia!!

Ah!!!!!!!! Ma le camiciole di battista se non le metto secondo voi è un dramma?

(io a casa non le userò di certo, loro le chiedono... ovviamente le ho messe perché non le ho comprate erano mie e di Gianluca, tranne quella del primo giorno che è la camicina della fortuna regalata dalla nonna... !)
Rispondi