Arriva il caldo come vestire i neonati?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 12, 2011 3:52 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:il mio sta con un pigiamino maniche lunghe ma senza sotto le gambe in cotone e solo lenzuolino (che trovo in fondo al lettino la mattina!!!)
Ha spesso il naso chiuso al risveglio, così iniziamo la mattina con un bel lavaggio/aspiratutto :eeeeeeeeeee.
La finestra la vorrei tenere leggermente aperta per far girare un po d'aria ma forse è presto!? voi usate deoumidificatore!? chi lo usa, come si trova!?
Denghiàùùùùùùùùùù! :cisssss:
Io uso il deumidificatore di giorno perchè casa nostra è molto umida di notte lo spengo.
Quando alla finestra dipende da come vi trovate voi.

Il naso pieno alla mattina è frequentissimo (a te non capita mai?) non è sintomo di raffreddore ne di nulla (se l'aria è secca o molto umida però è più probabile)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 12, 2011 3:53 pm

emamè ha scritto:grazie Leni, sempre preziosi i tuoi 3d!

Emma ha di nuovo il culetto rosso, pieno di piccolissimi puntini, dici che può essere il caldo?

poi le suda tanto la testina quando è in braccio (sempre) anche se non è troppo coperta, come faccio?
Lasciala sudare, la sudamina si forma perchè i pori si occludono finchè suda va bene il sudore serve apposta a ristabilire la giusta temperatura
Patty73

Messaggio da Patty73 » mar apr 12, 2011 4:25 pm

lenina ha scritto:pigiama lungo sottile (e ovviamente dorme senza nulla sopra ne coperte ne lenzuolo)
Allora se stanotte si scopre la lascio stare..penso che si sappia regolare ormai...perchè lo fa da quando c'è st'ondata di caldo anomalo! grazie cara
Rispondi