Virus gastrointestinale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun apr 11, 2011 3:39 pm

Ciao Pinna ho letto solo ora mi dispiace tantissimo...anche qui stiamo facendo gli scongiuri,l'ha appena beccato il più grande ed è stato malissimo,se lo becca anche il piccino o io è un casin.Sto virus di merda è veramente un bastardo...un abbraccio e speriam bene!Com'è che a me quel tonto di pediatra mia ha dato solo l'entero?


pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun apr 11, 2011 5:24 pm

willy69 ha scritto:Ciao Pinna ho letto solo ora mi dispiace tantissimo...anche qui stiamo facendo gli scongiuri,l'ha appena beccato il più grande ed è stato malissimo,se lo becca anche il piccino o io è un casin.Sto virus di merda è veramente un bastardo...un abbraccio e speriam bene!Com'è che a me quel tonto di pediatra mia ha dato solo l'entero?
ma io mica ho chiesto al pediatra. :cisssss:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun apr 11, 2011 5:24 pm

willy, speriamo che tu e il piccino vi salviate, che palle.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun apr 11, 2011 5:25 pm

pinnagialla ha scritto:ma io mica ho chiesto al pediatra. :cisssss:
E infatti io non a caso guardo qui :ehehe: ...a proposito come va?
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun apr 11, 2011 5:28 pm

willy69 ha scritto:E infatti io non a caso guardo qui :ehehe: ...a proposito come va?
bene, pare!
alla piccola dopo le due scariche di diarrea si è fermato tutto!
e oggi sto decisamente meglio anche io (e però prima di leggere la risposta di sara sul dicoflor avevo già preso il reuterin e mi sono passati anche i movimenti intestinali fastidiosissimi. sarà una coincidenza, eh.)
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun apr 11, 2011 5:31 pm

Meno male sono contenta!IIo ho il terRore che venga a quello piccolo perchè il grande è stato da cani povero...e anche per te dev'essere stato tremendo!Posso immaginare allattarla con le nausee... :eeeeeeeeeee.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » lun apr 11, 2011 5:48 pm

willy69 ha scritto:Meno male sono contenta!IIo ho il terRore che venga a quello piccolo perchè il grande è stato da cani povero...e anche per te dev'essere stato tremendo!Posso immaginare allattarla con le nausee... :eeeeeeeeeee.
difficile. ma per fortuna il papà è riuscito a restare a casa, altrimenti non so come avrei fatto, non riuscivo neanche a tenerla in braccio.
è un virus bastardo, spero non sia durato troppo a tuo figlio.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun apr 11, 2011 6:04 pm

Sono contenta che stia passando, Pinna....E willy, mannaggia! Adesso anche voi!!
Cmq, Ele, il Reuflor è un ottimo fermento, ma il Dicoflor è una miscela di fermenti a piu alto dosaggio, e anche meglio selezionati....io lo preferisco, ma preferisco ancora di piu lo Yovis...
Rispondi