fare la spesa con un bimbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

Messaggio da kida » ven apr 08, 2011 10:40 am

ti stavo suggerendo giochi, biscotti , caramelle, patatine ecc... ecc... ma vedo che hai già fatto; ma quanto ha leo???? se è nell'età che riesce un attimo che se sta tranquillo gli dai un premio io andrei drasticamente di ricatto


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven apr 08, 2011 10:42 am

Uff... visto che biscotti, caramelle e similari non funzionano l'opzione narcotico l'hai valuta!?!?
anch'io ti avrei consigliato cibarie varie, non sono di aiuto, ma ti abbraccio uguale!!
ilfo

Messaggio da ilfo » ven apr 08, 2011 10:43 am

e il lecca lecca?
quello dura un bel po'
io nel periodo in cui scassava la minchia lo lasciavo dimenarsi e piagnucolare e facevo la spesa alla velocità della luce
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven apr 08, 2011 10:44 am

kida ha scritto:ti stavo suggerendo giochi, biscotti , caramelle, patatine ecc... ecc... ma vedo che hai già fatto; ma quanto ha leo???? se è nell'età che riesce un attimo che se sta tranquillo gli dai un premio io andrei drasticamente di ricatto
Leo tra pochi giorni ha 1 anno.
kida

Messaggio da kida » ven apr 08, 2011 10:45 am

val3nt1na ha scritto:Leo tra pochi giorni ha 1 anno.
cavolo è piccolo ancora, non hai proprio nessuno che poù tenertelo 1/2 ora??? oppure che può farti la spesa?????
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven apr 08, 2011 10:49 am

kida ha scritto:cavolo è piccolo ancora, non hai proprio nessuno che poù tenertelo 1/2 ora??? oppure che può farti la spesa?????
no, noi siamo messi così. i miei abitano a 300 km.
ieri mia suocera doveva ritirarmi Lorenzo al pulmino e si è dimenticata. un'altra volta.
non mi fido di lasciarle Leo nemmeno mezzora, purtroppo.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven apr 08, 2011 10:52 am

Ma quanto ha Leo?
Se porti qualche gioco suo?
Quando era piccolo, mettevo ovetto direttamente nel carrello, spesso dormiva beato.
Fascia, marsupio, hip seat?
Quando era sveglio invece e rompeva, gli parlavo molto, facevo la scema, gli facevo vedere ogni cosa, scatola, lattina, e si, beati biscotti, grissini e bella compagnia da sgranocchiare, ma se Leo tende a soffocarsi..hmm, non ti ho aiutato per niente.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven apr 08, 2011 10:54 am

Alecita ha scritto:Ma quanto ha Leo?
Se porti qualche gioco suo?
Quando era piccolo, mettevo ovetto direttamente nel carrello, spesso dormiva beato.
Fascia, marsupio, hip seat?
Quando era sveglio invece e rompeva, gli parlavo molto, facevo la scema, gli facevo vedere ogni cosa, scatola, lattina, e si, beati biscotti, grissini e bella compagnia da sgranocchiare, ma se Leo tende a soffocarsi..hmm, non ti ho aiutato per niente.
grazie lo stesso, non è che si siano molte soluzioni, lo so....
Rispondi