piange

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven apr 08, 2011 12:00 pm

ziaco ha scritto:Oh mamma, è vero, mi ricordo di te con il tiker della gravidanza, e ti capisco, noi restiamo intrappolate al momento della loro nascita, e invece il tempo vola...

Povera, però direi che tra dentini e influenza è messa proprio bene..
Ma non è che sta camomilla gli mette aria nel pancino??????????
mah, non so... l'ha sempre bevuta senza grandi problemi..


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven apr 08, 2011 12:01 pm

laZiaLana ha scritto:so che torte farò, e fin lì ci siamo. non so quando le preparerò, e già mi pare un bel problema.
pure io haaaahhaaa :tettonaesaurita:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven apr 08, 2011 5:23 pm

io ho già dato col compleanno, fatto sul terrazzo dei miei con torta fatta da me a due piani (hihihi)

per i denti secondo me nei momenti di dolore forte una tachipirina le permetterebbe di dormire un po' (e anche a te). Ma caspita, già i molari? precoce! Se non ricordo male hai detto che già cammina vero? Giorgio al massimo sta in piedi da solo, ma di camminare.. nulla!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven apr 08, 2011 5:30 pm

mio figlio faceva così quando aveva mal d'orecchi, potrebbe essere se è raffreddata
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven apr 08, 2011 5:39 pm

Alessia ha scritto:mio figlio faceva così quando aveva mal d'orecchi, potrebbe essere se è raffreddata
ho provato a toccarle le orecchie ma non sembra le diano particolarmente fastidio..
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven apr 08, 2011 5:44 pm

franziskova ha scritto:io ho già dato col compleanno, fatto sul terrazzo dei miei con torta fatta da me a due piani (hihihi)

per i denti secondo me nei momenti di dolore forte una tachipirina le permetterebbe di dormire un po' (e anche a te). Ma caspita, già i molari? precoce! Se non ricordo male hai detto che già cammina vero? Giorgio al massimo sta in piedi da solo, ma di camminare.. nulla!
la monella non solo cammina, ma corre, fa le scale (4-5 gradini), balla ''la bella lavanderia'' mimando benissimo 'guarda in su, guarda in giù..dai un bacio a chi vuoi tu'
ahahaha cuore di mamma!! mi fa morire...

è una simpaticona, però è da super-guardare-a-vista-guai-a-lasciarla-sola
perchè fa disastri!! stamattina in un nano secondo ha nell'ordine: allagato mezzo bagno con il bidè, buttato un rotolo di carta igenica nel water e cercato di lavarsi le scarpe con lo scoppettino del wc :sick:

:fuga: mi fa fare certe sudate!!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven apr 08, 2011 5:47 pm

come va oggi?
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » sab apr 09, 2011 12:16 pm

uff.. va un po' meglio, si addormenta più tranquillamenta, ma a metà notte si sveglia e piagnucola, non vuole più dormire, si lamenta e si agita.

quando si finisce con la dentizione, per la cronaca??
Rispondi