occhiali da sole

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » gio apr 07, 2011 2:16 am

pinnagialla ha scritto:Sì. Due paia. Per giustificare le spese di spedizione. E' ovvio.
Già, io avevo messo nel carrello sia quelli viola che quelli verdi da diva 12-24 mesi. Poi non ho comprato. Compro troppo, e poi Clara ora li odia, gli occhiali da sole.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio apr 07, 2011 8:23 am

Io li ho sempre messi ai bimbi fin dai primi mesi.
Sarà che hanno cominciato presto a portarli, ma non li tolgono, anzi li pretendono prima di uscire se c'è sole.
Per Tommy ho sempre comprato i Chicco, per Linda invece sono andata su un modello glamour :grsm: : sono Baby Bratz rosso fuoco!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio apr 07, 2011 8:25 am

Io ho appena speso 17 eurini per un paio di occhialini OK Baby con la fascetta,così non li perde.Li ha scelti lei,ovviamente fucsia.E,altrettanto ovviamente,dopo l'entusiasmo dei primi giorni,non li vuole più mettere.Olè!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio apr 07, 2011 8:44 am

Leda li ha della chicco, li usa appena vede il sole li vuole, pure per stare in casa...ah ah ah i primi che le avevo preso in un negozio per bimbi erano bellissimi ma durante un giro in bici li ha persi...scena : lei tutta bella con gli occhiali mi salutava trasportata dal papà, poi li sorpasso e non ci sono più..." dove sono gli occhiali amore?" lei alza e le spalle e fa "pu" ovvero più col gesto della mano che inequivocabilmente mima il lancio...mi sono rifatta un pezzo di strada ma niente...ah ah ah a quelli nuovi ho messo il cordino, e sono più fiduciosa perchè è fanatica dell'occhiale a furia di compliments ...prendili servono
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio apr 07, 2011 12:19 pm

Immagine

Anche noi messi da subito con il consenso dell'oculista, ogni tanto li leva e li ciuccia, ma li tollera abbastanza...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio apr 07, 2011 1:17 pm

noi Chicco - presi in farmacia- bellissimi, persi una volta e ricomprati uguali, ripersi :cisssss:

Immagine

e poi Du pareil la meme (regalati, sono un po' duri e la lente non è molto bella)

Immagine
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio apr 07, 2011 1:21 pm

Io l'estate scorsa, a 16-18 mesi, avrei voluto metterglieli.

Peccato che ha la testa ovale come la mamma e nonostante portasse i cappelli taglia 50, gli occhiali taglia 0 mesi le stavano troppo grandi...

Riproveremo fra un po'.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio apr 07, 2011 1:23 pm

Massè....
Rispondi