dorme troppo e magia poco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio apr 07, 2011 5:52 pm

Solange ha scritto:beh, la notte è lunga, molliamo il tiro anche noi e ci prepariamo ad un sonno più lungo e profondo per cui è normale che tu sia angosciata, anche a me capitava, me l'hai fatto tornare in mente.
Avevo paura non si svegliasse, di non svegliarmi io e non accorgermi che mi cercava... in realtà abbiamo sempre avuto il sonno sincronizzato e io mi svegliavo un attimo prima di lei.

Anche se le belve e gli sciacalli non stanno fuori dalla caverna.... nel nostro dna c'è ancora scritto che è bene temere che accada e stare all'erta soprattutto di notte!

un bacio mamma bella.
grazie Sol, pensa che io non riuscivo a capire il perchè tutto d'un tratto avessi questa paura.
In effetti è qualcosa di molto istintivo ed interiore atavico, saler col calare del buio, ora che so cos'è so anche gestirla meglio.

Volevo aggiornarvi: oggi è vispissima, ha poca voglia di pisolare e magna come una maialina...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio apr 07, 2011 5:57 pm

emamè ha scritto:
Volevo aggiornarvi: oggi è vispissima, ha poca voglia di pisolare e magna come una maialina...
classico :ola:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio apr 07, 2011 6:00 pm

Ah, non so se te l'hanno detto:
Visto che sei freschissima di parto, approfitta delle sue nanne e riposati!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio apr 07, 2011 6:18 pm

emamè ha scritto:grazie Sol, pensa che io non riuscivo a capire il perchè tutto d'un tratto avessi questa paura.
In effetti è qualcosa di molto istintivo ed interiore atavico, saler col calare del buio, ora che so cos'è so anche gestirla meglio.

Volevo aggiornarvi: oggi è vispissima, ha poca voglia di pisolare e magna come una maialina...
Ecco, siamo nella norma allora :cisssss:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio apr 07, 2011 10:11 pm

Vedo che ti hanno già risposto le altre e che è tornata la piccoletta di sempre, comunque ti lascio una coccola che fa sempre bene!
Rispondi