che sia candida ?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio apr 14, 2011 6:00 pm

chiccha ha scritto:Anch'io ho letto che non va usato il cortisone ma la Dot me l'ha detto esplicitamente di provare col cortisone... Mah
Anche il mio pediatra me lo aveva dato e in pochi giorni era peggiorata.
Così ho chiamato uno a pagamento e mi ha spiegato quello che ti ho già detto e in 4-5 giorni è guarita quasi completamente.

Ma Eosina la stai usando?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio apr 14, 2011 6:03 pm

ziaco ha scritto:Anche il mio pediatra me lo aveva dato e in pochi giorni era peggiorata.
Così ho chiamato uno a pagamento e mi ha spiegato quello che ti ho già detto e in 4-5 giorni è guarita quasi completamente.

Ma Eosina la stai usando?
Si ma la situazione fa schifino..
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio apr 14, 2011 6:05 pm

Eosina dovrebbe "seccare" i brufoletti, ma va messa all inizio anche 2 volte al giorno.

Mi dispiace, perchè non chiedi ad un altro dot.?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio apr 14, 2011 6:23 pm

ziaco ha scritto:Eosina dovrebbe "seccare" i brufoletti, ma va messa all inizio anche 2 volte al giorno.

Mi dispiace, perchè non chiedi ad un altro dot.?
L'ho messa due volte al giorno ma i brufoletti col pus si espandevano e si univano gli uni con gli altri :(
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio apr 14, 2011 6:24 pm

Sono convinta che sabato andremo in ospedale...
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio apr 14, 2011 6:33 pm

chiccha ha scritto:L'ho messa due volte al giorno ma i brufoletti col pus si espandevano e si univano gli uni con gli altri :(
chiedi se è il caso di provare con le garze di Connettivina
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio apr 14, 2011 7:31 pm

Chicca, mi spiace di aver letto solo ora, Ada ne soffre da sempre ma ora non arriva più a quei livelli quasi mai. A lei viene così, candida, puntini rossi, poi diventano piaghe, carne viva!!! terribile.
La cura che funziona meglio tra tutte quelle che ho provato è: canesten più connettivina , mischiati assieme e eusina. io non uso la pasta all'ossido fin quando non sono guarite le piaghe se no le viene il pus, anche quella all'acqua non mi andava bene, le peggiorava tutto, mentre la cambiavo spesso, culo fuori più possibile o con mutandine di cotone così se fa pipì o cacca te ne accorgi subito, lavare solo con acqua tiepida e pannolini solo pampers progressi fino a guarigione completa.
Ora appena vedo che si arrossa e ha puntini vado di canesten e solitamente basta quello, se non la prendo in tempo aggiungo la connettivina. e solo quando le piuaghe sono secche metto crema all'ossido di zinco all'acqua (più che altro poi la uso come prevenzione)
spero si sia capito. AH! Anche la mia pediatra mi dice NO gentalin beta, al massimo gentalin normale ma sinceramente non mi dava risultati.
un bacio.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio apr 14, 2011 9:09 pm

grazie alice e ziaco, mi chiedo, ma la connettivina cos'è?
Rispondi