che sia candida ?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer apr 06, 2011 11:06 am

Povero piccoletto!


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer apr 06, 2011 11:41 am

lenina ha scritto:eh purtroppo questo è lo svantaggio, sono sicuramente più ecologici e migliori d'altri lati per la pelle dei bimbi.
ma se il bimbo ha tendenza a candidosi la pelle deve essere asciutta e qui ovviamente peccano un po'.
Bisogna tararsi sul proprio bimbo.

Marzia a Torino ho usato 2 giorni i baby dry e peggiorava ogni volta che glie li mettevo.

Con i lidl rimane costante (se non ha nulla nulla le viene, se ha qualcosa non peggiora) con i pampers progressi migliora visibilmente anche senza mettere quasi nulla.
per un anno sono andati benissimo i lavabili ma da quest autunno ha cominciato a soffrire di ste febbri(virus), dermatite e ogni tanto arrossamenti e puntini..

così usiamo i baby dry(casualmente perhcè li troviamo in offerta)o i sole luna e ci torivamo bene
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer apr 06, 2011 11:43 am

Chicca, Valentina uguale e preciso.
C è il mio post"ancora puntini e prurito".

Allora, dopo 1 mese, finalmente ho cambiato pediatra, da quello a pagamento mi ha dato:
Eosina la sera
Gentalin NON BETA e Canesten nel corso della giornata.

In più pannolini di una taglia più grande.

Dopo 5 giorni va un bel po meglio.

Se ci sono puntini bianchi assolutamente no a creme con antibiotico e cortisone.

Una coccola a Jacopino :marika:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer apr 06, 2011 11:45 am

Povero cucciolo Agnese!!!!
mi viene male a guardare la foto!!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer apr 06, 2011 1:04 pm

Ma poverinooooo!!!
Guarda, le mie prime due non hanno mai avuto problemi al culetto, Marta invece nelle prime due settimane era un disastro.
Le è venuta anche una ragade anale bella estesa, la pelle era proprio andata via e si andava a sangue!

Strato gigantesco di abbondante crema all'ossido di zinco (in questi casi al diavolo le cose naturali e ben venga roba chimica-medica-tosta ) e in un paio di settimane era a posto.
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mer apr 06, 2011 1:18 pm

Ohsantocielo che brutto sederino!!!
la Ludo non ha mai avuto problemi grossi col pannolo..
non so proprio aiutarvi, però vi mando un bacino enorme al capo tribù Sedere Rosso :sdent:
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer apr 06, 2011 1:41 pm

Io ho risolto con il Canesten..stavo usando anche io l'olio alla calendula e proprio quella aveva contribuito a peggiorare la situazione. Ora solo crema all'ossido di zinco (con germe di grano naturale, Pantenolo (Provitamina B5) e 20% di Ossido di Zinco), giusto un velo però.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer apr 06, 2011 1:47 pm

anche la Emma ha avuto un arrossamento micidiale ed ora ha dei puntini.

lei è migliorata con le fitostimoline e non usando acqua, solo olio di mandorla non profumato x detergerla.

domani siam di pediatra anche noi.

un bacino a jacopino :bacio:
Rispondi