La gestione serale dei cuccioli........

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

La gestione serale dei cuccioli........

Messaggio da pala4ever » mar apr 05, 2011 12:02 pm

Ecco...anche ieri sera è successo quello che speravo non accadesse. Anute ha quasi 5 mesi . Si addormenta (naturalmente...) attaccata alla tetta circa mezz'ora dopo Bubino. ora....Bubino è sempre stato molto attaccato a me, coosleeping, coccole, ecc. Si è sempre addormentato con me, a volte in braccio sul divano, a volte nel lettone. Da quando c'è Anute lo fa col papà, ma ogni tanto lo chiede a me. Lo implora. Ne ha bisogno. C'ha 4 anni e mezzo...E' successo solo 4 volte in 5 mesi...e naturalmente quelle 4 volte Anute stava tettando...Ho provato a dire al grande di aspettare o di venire anche lui in braccio, ma quando chiede vuole l'esclusiva. Non vuol dividermi con nessuno. E gli dò anche ragione....
Anute d'altro canto dalle 19.00 in poi vuole solo me...strilla come una pazza anche col papà.....
Che faccio???
N.b. Anche io ho bisogno ogni tanto di avere l'esclusiva dell'addormentamento di Bubino.....


beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 05, 2011 12:12 pm

Ma Anute dalle 19.00 vuole solo te, ma mica ciuccia tutto il tempo, o sì?

Potresti provare a metterla in fascia, e poi a farla portare in fascia dal papà...

Oppure quelle 4 volte in croce che Bubino ti cerca, fregartene degli strilli della piccola? (lo so, non si fa, ma.....)
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar apr 05, 2011 6:01 pm

ciuccia quasi tutto il tempo....sicuro fino alle 20.30 orario in cui il fratello s'addormenta...mi sa che la prox volta la lascio piangere...
beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 05, 2011 7:19 pm

Se ciuccia tutto quel tempo allora sei nei guai... come fai con la cena ecc?

(no chiedo, sai, perché fra 10 giorni rientro nel trip anch'io, che qua la data del parto si avvicina....)
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar apr 05, 2011 9:58 pm

La cena si prepara prima, addirittura la mattina così poi si scalda e basta.
La tabella di marcia è serrata dalle 18.00 in poi...urla,strilli, minacce...pianti...poi alle 21.00 tutto si spegne, magicamente...
ma tu ne hai già due...3 non cambia le cose secondo me.... :ghgh:
Rispondi