Fascia ed estate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » ven apr 01, 2011 6:54 am

Colin è nato a luglio ed era caldissimo,nonostante ciò preferiva sudare ma stare nella fascia dove trovava rifugio...abbiamo sudato un bel po'entrambi ma vestendoci poco è andata bene,anche perchè sembrava che preferisse stare a stretto contatto e infatti non era possibile metterlo in una carrozzina o in altro aggeggio che non ero io senza che non iniziasse a piangere!Per finire avevo preso una fascia un po'più leggera di quella che già avevo,ci sono modelli di cotone fine che sono molto leggere!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven apr 01, 2011 3:01 pm

beh vedo che non c'è soluzione....suderemo! Alla fascia non posso rinunciare, mi basta pensare a come si piantavano le ruote del passeggino in spiaggia e....rabbrividisco ahahah!!
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » ven apr 01, 2011 3:14 pm

marika ha scritto:beh vedo che non c'è soluzione....suderemo! Alla fascia non posso rinunciare, mi basta pensare a come si piantavano le ruote del passeggino in spiaggia e....rabbrividisco ahahah!!
sudare sulla pancia tonifica....ah ah!
ilfo

Messaggio da ilfo » ven apr 01, 2011 3:16 pm

io in estate lo tenevo sulla schiena (era più grandino però) e il sudore dovevo tenermelo comunque visto che in un modo o nell'altro l'avevo sempre incollato addosso
al mare c'è la brezza e poi quando sei sudata da non farcela vai in acqua ;)
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven apr 01, 2011 4:00 pm

beatrix ha scritto:Cavoli e io che devo ancora partorire e sogno di portarla in fascia, la futura bimbetta!
Quoto!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven apr 01, 2011 5:50 pm

Marika guarda il link che ho messo su fb. Ora non riesco a metterlo
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab apr 02, 2011 12:20 pm

Manuelina ha scritto:Marika guarda il link che ho messo su fb. Ora non riesco a metterlo
appena ci passo lo guardo :ok:
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mar apr 05, 2011 12:13 pm

Io ho usato la fascia al mare con Emma, e mi sono fatte delle gran passeggiate sul bagnasciuga ma rigorosamente prima delle 10.00!!!!!!!! Dopo per me era impensabile....
E poi ho sfruttato la fascia da morire in montagna, c'è più fresco e non si suda poi così tanto!
Aspetto la mia prossima bimba per maggio e spero di poter usare la fascia ma odio sudare vedrò quanto riuscirò ad usarla qui in città, ma sono già pronta a portarmela in montagna!!
Rispondi