raccogliere il latte?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 31, 2011 10:49 pm

pinnagialla ha scritto:Cooome, hyla, proprio tu che ci hai fatto degli indimenticabili budini col tuo latte conservato...
uffa io con sti budini mi sono rovinata la reputazione :ola:

io lo raccoglievo nelle coppette ma allora non sapevo di doverlesterilizzare. Insomma i miei pasticcetti li ho fatti
Con il tiralatte invece è sempre stata un'agonia! le mie tette non si sono mai fatte fregare da questo affaraccio di gomma


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 31, 2011 10:53 pm

Ma poi sul serio, quanto te ne esce? Io sgocciolo ancora adesso, ma ci riempio al max un cucchiaio, forse all'inizio due....possibile che ne perdi così tanto?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio mar 31, 2011 11:22 pm

ok lascio perdere eh!
era così perchè mi sembra uno spreco, non saprei di preciso quanto sia ma stanotte per esempio mi son svegliata con la maglia zuppa! :occhiodibue:

mi riciclo come nutrice? :tettonaesaurita:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio mar 31, 2011 11:24 pm

emamè ha scritto:ok lascio perdere eh!
era così perchè mi sembra uno spreco, non saprei di preciso quanto sia ma stanotte per esempio mi son svegliata con la maglia zuppa! :occhiodibue:

mi riciclo come nutrice? :tettonaesaurita:
tutto nella norma, sembra uno sfracello ma è poco, ema!
Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 31, 2011 11:25 pm

Ahahah anche io faccio i laghetti, anche perchè a volte sogno di allattare e il riflesso mi arriva davvero
Il mio riflesso mi perseguita anche nel sonno :ehehe: :sticazzi:
tu non sogni mai di allattare???
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio mar 31, 2011 11:26 pm

Guarda, anche io ero affetta dalla sindrome da carestia nei primi mesi, ma ti dico che ho appena buttato nel lavandino 10 vasetti Avent stracolmi, causa evidente inutilizzo e occupazione abusiva di spazio vitale in freezer.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio mar 31, 2011 11:32 pm

Hyla ha scritto:Ahahah anche io faccio i laghetti, anche perchè a volte sogno di allattare e il riflesso mi arriva davvero
Il mio riflesso mi perseguita anche nel sonno :ehehe: :sticazzi:
tu non sogni mai di allattare???
no per adesso allatto ad oltranza, chi ha tempo di sognare??? :cisssss:
pinnagialla ha scritto:Guarda, anche io ero affetta dalla sindrome da carestia nei primi mesi, ma ti dico che ho appena buttato nel lavandino 10 vasetti Avent stracolmi, causa evidente inutilizzo e occupazione abusiva di spazio vitale in freezer.
sai cosa? è il papà che insiste;
secondo me è per soddisfare il suo ego e affermare l'indipendenza dalla tetta materna, ahahahah....non mi avrà mai! :sdent:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio mar 31, 2011 11:35 pm

emamè ha scritto:no per adesso allatto ad oltranza, chi ha tempo di sognare??? :cisssss:



sai cosa? è il papà che insiste;
secondo me è per soddisfare il suo ego e affermare l'indipendenza dalla tetta materna, ahahahah....non mi avrà mai! :sdent:
amore, però.
e poi si parla di invidia del pene. ma dove, ma quando, se mai INVIDIA DELLA TETTA! :sticazzi:
Rispondi