Ma non glielo dai lo yogurtinoooo???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven apr 01, 2011 8:52 am

mia suocera scassa le palle con la pastina (quella micro micro plasmon) in centomila versioni diverse ma è sempre la solita domanda:
"ma gliela fai la pastina?" "perchè non le dai la pastina?" "sai cosa potresti darle? la pastina!" "hai mai provato a darle la pastina?"

non riesce a farsene una ragione del fatto che Giorgia mangia i maccheroni! ahahahah


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven apr 01, 2011 9:08 am

Anche mia mamma ci fa..un paio di volte che mi sono dovuta ssentare e gliel'ha dato era così contenta!Perchè lo yogurt è TANGIBILE,sono 100gr di ROBA VERA che sta in un vasetto,si vede...non come il mio latte,questo sconosciuto,che c'è(c'è,non c'è, chi lo sa, ma sei sicura che c'è?)ma non si vede.... :occhiodibue:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » ven apr 01, 2011 5:21 pm

Hyla ha scritto:no me lo mangio io poi scechero ( scritto come si pronuncia che son stanca e non mi ricordo) le tette e se lo poppa pure lui
Risposta che uso per chi mi chiede del biscotto mellin, ma va bene un po' per tutto
:laughter:
beatrix ha scritto:A parte scherzi, ricordati del famoso mantra "lo ha detto il/la pediatra...."
Vale per qualunque cosa!
confermo!!! :clap:


e anche qui lo yogurt è schifato, come il gelato: sto bambino non mangia le cose molliccie, e tutti: "ma coooomeeeee???!! non gli piaaaaceeeee????? e per merenda che gli daaaaiiiiii?"....l'ultima volta ho risposto: "2 o 3 sassolini" :cisssss:
Rispondi