Si ciuccia il dito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio mar 31, 2011 10:51 pm

angela se lo ciuccia dalle prime ecografie in pancia.
se lo ciuccia la maggior parte delle volte durante la nanna. angela ha 3 anni e ciuccia e ciuccia


Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 31, 2011 11:05 pm

Pensa che a Stella facevo come te, glielo levavo.
Adesso se se lo ciuccia ben venga che mi metto su una lavatrice

Io credo che se comunque tu soddisfi il suo bisogno di ciucciare , il dito non può che essere una piacevole scoperta e poi semmai un passatempo
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio mar 31, 2011 11:08 pm

http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=116030

viola ti ricordi il mio post?
Irene continua a succhiarsi la mano (non il pollice) ma non posso farci niente, il ciuccio lo rifiuta e il seno non sempre c'e'...
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven apr 01, 2011 12:02 am

Io ho praticamente fatto due ciucciapollice, avevo anche postato una foto tempo fa!
Beatrice (4 anni il 26 aprile) si ciuccia il pollice destro Federico(2 anni fatti il 21 Febbraio) si ciuccia il sinistro!
Io l'ho sempre lasciati fare. Oltretutto con il pollice non c'è mai stato risveglio notturno come quando perdono il ciuccio e sono troppo piccoli per ritrovarlo! :ehehe:

Lascialo ciucciare dai.....
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven apr 01, 2011 9:11 am

Viola...Leo ciucciava il dito...(dando giustamente respiro alla mia tetta!) ora non lo ciuccia più si morde le dita, e se ha voglia di ciucciare cerca il ciuccio, lo infila in bocca, ciuccia il minimo per rilassarsi e pooi lo lascia lì.

Lenina e altre sanno che ero un po' ancosciata dal ciucciamento dita, si è risolto da solo ;-)
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven apr 01, 2011 9:27 am

lenina ha scritto:Ma lascialo ciucciare dai!
guarda, Viola era una superciucciona, anche quattro dita insieme si ciucciava, ha smesso da sola
per loro è una scoperta, una consolazione, un piacere, lascialo stare che non succede proprio nulla!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven apr 01, 2011 10:41 am

bubina ha scritto:Cavolo che invidia!
Io prego ogni giorno che il mio tommy si ciucci il pollicione, con la speranza che si distragga dalla tetta per un pò (poppa ogni 2 ore, 2 ore 1/2, non ce la faccio più!!!)
Invece si magna le mani intere o il bavaglino, ma non è che si distrae molto!
Ma il ciuccio te lo prende?
colgo l'occasione per farti i complimenti, è troppo bello alberto, una faccina tirabaci
(è nato a natale che bello! Io avevo la dpp il 23, poi ha anticipato il 14, così ho fatto il Natale a casa con tutti i parenti, che bolgia!)
ciao!
Il ciuccio lo schifa di brutto. Solo tetta e... dito...... ora!! Grazie x i complimenti, la mia dpp era il 24/12.
Hyla ha scritto:Pensa che a Stella facevo come te, glielo levavo.
Adesso se se lo ciuccia ben venga che mi metto su una lavatrice

Io credo che se comunque tu soddisfi il suo bisogno di ciucciare , il dito non può che essere una piacevole scoperta e poi semmai un passatempo
Bhè il suo bisogno di ciucciare spero vivamente sia soddisfatto visto che la tetta non gli manca mai.....
laste ha scritto:http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=116030

viola ti ricordi il mio post?
Irene continua a succhiarsi la mano (non il pollice) ma non posso farci niente, il ciuccio lo rifiuta e il seno non sempre c'e'...
si Lav mi ricordo si!! E mi ricordo anche di averci postato che ricordavo il dito di mio cugino maciullato dopo anni di ciucciamenti.... fossero solo le mani non mi importava...
Apetta ha scritto:Viola...Leo ciucciava il dito...(dando giustamente respiro alla mia tetta!) ora non lo ciuccia più si morde le dita, e se ha voglia di ciucciare cerca il ciuccio, lo infila in bocca, ciuccia il minimo per rilassarsi e pooi lo lascia lì.
Lenina e altre sanno che ero un po' ancosciata dal ciucciamento dita, si è risolto da solo ;-)
Ma il ciuccio a che mese l'ha preso? Ad Alby fa proprio schifo
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven apr 01, 2011 10:43 am

lenina ha scritto:Ma lascialo ciucciare dai!
lunetta ha scritto:guarda, Viola era una superciucciona, anche quattro dita insieme si ciucciava, ha smesso da sola
per loro è una scoperta, una consolazione, un piacere, lascialo stare che non succede proprio nulla!
Vabè su..... vediamo come si evolve...... capisco che è una scoperrta per lui ma ho troppo in mente il dito devastato di mio cugino.....
Rispondi