Buongiorno a tutte...stanotte ho sbroccato..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 30, 2011 10:35 am

Io ho sgridato Arianna, le ho bestemmiato dietro, l'ho LANCIATA nel lettino, l'ho tirata su per un braccio... purtroppo in quei momenti è dura e si perde quell'attimo di ragione.

Quando succedono queste cose, staccatene un po'. State in due stanze separate per il tempo che ti serve per calmarti, per picchiare il muro, per piangere, per urlare, per bere una tisana, per fare quello che vuoi. Ma aiuta.


dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mar 30, 2011 10:36 am

E' capitato e magari ricapiterà, non sentirti una mamma degenere, sei stanca e la mancanza di sonno e la stanchezza causano questi brutti episodi.

un abbraccione.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mar 30, 2011 10:49 am

ciao willy,
hai tutta la mia solidarietà, anch'io stanotte crisi!
Tommaso ormai mi ha preso per ciuccio vivente, e dopo non so quanto tempo incollato al mio seno, che ormai non ti dico in che condizioni ero, l'ho staccato e mi sono detta: "basta non allatto più!!" avevo un tale rigetto!
Tommy si è lamentato, il papà, brontolando, ha provato a cullarlo e consolarlo per una buona mezz'ora, ma è servito a poco...alla fine io mi sono ripresa, l'ho allattato e si è addormentato...
Che fatica anche perchè capisco il suo bisogno di mangiare di notte, ma di usarmi come ciuccio per addormentarsi mi sembra eccessivo, solo che non trovo alternative, speriamo che con il tempo trovino altre strategie di addormentamento.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer mar 30, 2011 10:56 am

Non sei una mamma di merda, purtroppo capita di perdere la pazienza se manca il sonno......

Dai non piangere e coccola il cucciolo.

:bacio: :bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer mar 30, 2011 11:08 am

Pensate che ho scritto a voi prima di chiamare mai mamma.... :bacio: quasto perchè sebbene amiche virtuali mi date molta forza.Le mie amiche vere mi vogliono bene ma sotto sotto so che pensano che in fondo chi me l'ha fatto fare di avere una altro pupo a quarantunanni,insomma secondo loro un pò me la sono cercata.Qui invece trovo solo solidarietà...Hai ragione Sheireh..in certi momenti quando senti che stai perdendo il controllo bisognerebbe passare la palla...ma mio marito lavora e non me la sento mai di svegliarlo(sebbene anche lui stanotte con quel diavoletto nel mezzo non ha dormito).
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 30, 2011 11:13 am

willy69 ha scritto:Hai ragione Sheireh..in certi momenti quando senti che stai perdendo il controllo bisognerebbe passare la palla...ma mio marito lavora e non me la sento mai di svegliarlo(sebbene anche lui stanotte con quel diavoletto nel mezzo non ha dormito).
TU lavori più di lui. Quindi hai diritto eccome a svegliarlo e farti dare una mano.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer mar 30, 2011 1:44 pm

Il fatto è che quando ha questi attacchi di insonnia,perchè non ha disagi apparenti,non so come fare....io lo lascio nel mezzo del letto,fingo di dormire e lo ignoro ma non funziona.Forse dovrei scarrozzarlo per casa x vedere se si stanca ma chi ce la fa....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 30, 2011 1:48 pm

willy69 ha scritto:Il fatto è che quando ha questi attacchi di insonnia,perchè non ha disagi apparenti,non so come fare....io lo lascio nel mezzo del letto,fingo di dormire e lo ignoro ma non funziona.Forse dovrei scarrozzarlo per casa x vedere se si stanca ma chi ce la fa....
Non funziona nel senso che continua o che chiede di te?
Perché se è la prima... è normale così, finché non si stanca abbastanza di nuovo per dormire.
Rispondi