Febbrone e PS

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio mar 31, 2011 12:48 pm

Eccoci di ritorno.

ViolaS i pediatri non vengono a casa se non in casi in cui ti conviene andare all'ospedale. :(

La polmonite c'e' ma ancora non si sente auscultandolo.

Ci ha detto che abbiamo fatto strabene ad andare in ospedale perche se l'avessimo chiamata ci avrebbe mandato lei.

Per fortuna e' stata diagnosticata all'inizio. E' molto probabilmente una complicazione di un altro virus che gli aveva debilitato il fisico.

Ora andiamo avanti con l'antibiotico, lavaggi nasali (pare sia raffreddore tutto il muco che ha) e aspirazioni.

Ha perso piu' di mezzo kg e potrebbe perderne ancora, ma il malatino non ha problemi di peso e recuperera' velocemente (sperem)

Mi sta dormendo addeosso ed e' cucciolissimo...non vedo l'ora stia meglio per riavere quel pagliaccio che conosco e non il rognetto frignone e cozza (e' ovviamente detto con saffetto e per sdrammatizzare) che e' in sti giorni


PS: se sento un'altra volta sto dvd dei baby einstein finisce che mi lancio dalla finestra...con la finestra chiusa!!! :tettonaesaurita:


dani_73

Messaggio da dani_73 » gio mar 31, 2011 2:04 pm

Un passo alla volta dai che piano piano si riprende.

Consolati, quando Marta era piccola e aveva momenti di cozzite io dovevo "leggere" le figure di un libro, hai capito bene, che lei indicava. Dopo la terza volta diventava veramente difficile non sclerare!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio mar 31, 2011 3:17 pm

cucciolo lui..è inutile dirtelo ma stra coccolalo..anche da parte mia!
un abbraccio!
uca

Messaggio da uca » gio mar 31, 2011 5:33 pm

Cucciolo.... dai, riprenditi presto così poi fai disperare la mamma con le pagliacciate!!!
Un bacio!!!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven apr 01, 2011 9:29 am

Oggi in casa si balla la macarena! A parte la diarrea dovuta all'antibiotico (già preventivata dalla pediatra, ma stiamo prendendo l'enterogermina e bevendo come idrovore) la febbre non c'è più.
Stiamo sturando il naso e abbiamo un po' di tossaccia, ma siamo sul binario giusto!
kida

Messaggio da kida » ven apr 01, 2011 9:35 am

sono contenta di leggere gli aggiornamenti positivi, dai che si riprende in un attimo, per il DVD hai tutta la mia solidarietà ormai so a memoria madagascar
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven apr 01, 2011 10:27 am

E' un pò lenta la guarigione ma piano piano si riprenderà alla grande
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » ven apr 01, 2011 10:39 am

Apetta ha scritto:PS: se sento un'altra volta sto dvd dei baby einstein finisce che mi lancio dalla finestra...con la finestra chiusa!!! :tettonaesaurita:
Baby Nettuno? baby Beethoven? I nostri Amici Animali? L'Arca di Noè?
Impariamo a contare?

Hai la mia solidarietà anche per questo,
ho ben presente cosa voglia dire :ehehe: !!!!

Dai mamma Apetta che i bimbi hanno tempi di ripresa velocissimi!

:bacio:
Rispondi