E se fosse che non vuole coosleeppare??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

E se fosse che non vuole coosleeppare??

Messaggio da willy69 » mar mar 29, 2011 3:25 pm

Si lo so è l'ennesimo post sul sonno(che non c'é)ma anch'io come voi le sto pensando tutte....anche stanotte dopo una serie di giri e rigiri si è completamente svegliato,e così è continuato x un'oraemezzocirca :eeeeeeeeeee. Siccome mi pare(il condizionale è d'obbligo perchè la notte è tutto confuso)che quando non c'è mio marito nel letto sia più tranquillo,vuoi perchè è meno caldo o perchè girandosi e rigirandosi come fa non gli finisce sempre contro,stavo pensando di spostarlo nel lettino sidebed...Sicuramente finirà che ritorna nel mezzo però...si potrà fare?Dorme fisso con noi da 6 mesi ormai e la notte ciuccia parecchio...


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar mar 29, 2011 3:29 pm

io non riesco a dormire con alessia nel letto e lei non riesce a dormire con me. le vado addosso, lei va addosso a me e ci svegliamo a vicenda, quindi ti capisco,

probabilmente non siamo fatte x il coosleeping stretto (tranne nella fase di addormentamento).

lei sta vicino a me poi rotola autonomamente nel suo lettino a sidecar, lei vuole dormire lì. di notte quando vuole ciuciare viene da me, ciucia e poi torna nel lettino (oppure, se sia ddormenta tetta in bocca la faccio rotolare io :cisssss: ).

prova, il sidecar è geniale
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar mar 29, 2011 4:02 pm

Non so...a volte sembra aver bisogno di spazio,poi però mista attaccato come una cozza..forse la soluzione migliore sarebbe il marito sul divano!Non è un pò piccolo a 8mesi?Cioè lui si gira si ma non arriva a muoversi verso di me... :mumble:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 29, 2011 6:36 pm

Più che provare è difficile sapere. :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar mar 29, 2011 7:25 pm

Hai ragione...il fatto è che non ho mai considerato che potesse voler stare nel lettino,tant'è che ce l'ho ancora in garage.Oltre al fatto che devo smontare la porta della camer per farcelo entrare ma vabbè....magari fosse che funziona!
Rispondi