opinioni su passeggini fratellari

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
gi-emma

opinioni su passeggini fratellari

Messaggio da gi-emma » mar mar 29, 2011 11:59 am

Ciao a tutte,
non so se sto scrivendo nel posto giusto, comunque io stò aspettando la mia seconda bimba per maggio, la prima avrà due anni e mezzo.
Avrei intenzione di comprare un passeggino doppio fratellare, ma come al solito è una giungla scegliere fra marche e prezzi.....
Qualcuna di voi sa darmi una dritta su cosa è meglio scegliere????
Grazie ciao


susialle

Messaggio da susialle » mar mar 29, 2011 1:02 pm

e magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho anche io lo stesso problema!!!
avrei anche visto questo http://www.youtube.com/watch?v=tdTK3FbS ... r_embedded

costa un po'.... praticamente quanto il fratellare, ma ha dalla sua il poco ingombro e la possibilità di chiuderlo se non serve! Penso ad esempio alle scale mobili dove i passeggini fratellari credo non entrino....

ma non riusciamo a deciderci neanche noi.... e io ne vedo tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar mar 29, 2011 1:06 pm

Jané Powerwin
Usato tantissimo e trovata benissimo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 29, 2011 1:08 pm

noi abbiamo un fratellare di quelli in linea di marca sconosciuta preso usato.
Ci troviamo bene solo da guidare è un po' pesante (non il passeggino in se è lore davanti che lo rende pesante).
Quelli affiancati credo si guidino meglio però temo che sia più scomodo girare (qui molti marciapiedi sono stretti ad esempio)
Smilla

Messaggio da Smilla » mar mar 29, 2011 1:25 pm

anch'io ho preso un fratellare usato.

piuttosto che il sidecar che mi sembra alquanto costoso e poi bisogna vedere dal vivo la manovrabilità andrei appunto su un usato
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 29, 2011 1:28 pm

tempo fa vidi una pedana da attaccare al passeggino in cui volendo il bimbo grande ci si può anche sedere . mi ricordassi dove posterei anche la foto

Immagine
eccola, probabilmente la prenderò
susialle

Messaggio da susialle » mar mar 29, 2011 1:48 pm

Hyla ha scritto:tempo fa vidi una pedana da attaccare al passeggino in cui volendo il bimbo grande ci si può anche sedere . mi ricordassi dove posterei anche la foto

Immagine
eccola, probabilmente la prenderò
su questa confermo.... ce la abbiamo ed è economica e comoda......
il problema è che il bimbo deve essere più grande (sonia ha 19 mesi) e rende sconveniente la chiusura/apertura del passeggino
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar mar 29, 2011 1:49 pm

abbiamo anche noi la pedana, ma concordo con susialle....l'apertura/chiusura e' impraticabile!
Rispondi