opinioni su passeggini fratellari

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 29, 2011 2:00 pm

mmmmmhhh a questo non ci avevo pensato


duestelle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: sab nov 06, 2010 1:43 am

Messaggio da duestelle » mar mar 29, 2011 6:03 pm

io ho preso il bi e bo della foppapedretti!!!
150 euro pesante a portarlo!!!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar mar 29, 2011 6:13 pm

duestelle ha scritto:io ho preso il bi e bo della foppapedretti!!!
150 euro pesante a portarlo!!!!
Il Jané Powertwin credo sia fra i più cari.
Però è un 3 ruote maneggevolissimo (puoi manovrarlo facilissimamente con un dito).
Si apre e chiude in tutta semplicità e pur essendo un gemellare da chiuso non occupa più spazio di un passeggino normale.
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mer mar 30, 2011 3:37 pm

Il passeggino jané è molto bello ma un po' troppo costoso....in più ho letto di alcune mamme che lamentavano il fatto che la ruota davanti si bucava spesso è vero????
Ho anche dato un'occhiata al passeggino fratellare della graco costa decisamente meno ma anche su quest'ultimo ci sono state critiche riguardo alle ruote troppo piccole, pare si piantino spesso......quindi che dire.....
Per quanto riguarda la pedana io sono un po' scettica, Emma non cammina per molto e si stanca alla svelta, in più non vorrei ci rimanesse male visto che il suo passeggino lo occuperebbe la sua futura sorellina....
Ho anche la fascia, l'ho usata parecchio con Emma, ma so che per lunghi tragitti non ce la potrei fare, inoltre la dovrei usare d'estate.....farà decisamente troppo caldo....
Quindi che dire....non ci salto fuori.......ma credo di dover comunque cercare di prendere un passeggino fratellare.....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 30, 2011 3:39 pm

gi-emma ha scritto:Il passeggino jané è molto bello ma un po' troppo costoso....in più ho letto di alcune mamme che lamentavano il fatto che la ruota davanti si bucava spesso è vero????
Ho anche dato un'occhiata al passeggino fratellare della graco costa decisamente meno ma anche su quest'ultimo ci sono state critiche riguardo alle ruote troppo piccole, pare si piantino spesso......quindi che dire.....
Per quanto riguarda la pedana io sono un po' scettica, Emma non cammina per molto e si stanca alla svelta, in più non vorrei ci rimanesse male visto che il suo passeggino lo occuperebbe la sua futura sorellina....
Ho anche la fascia, l'ho usata parecchio con Emma, ma so che per lunghi tragitti non ce la potrei fare, inoltre la dovrei usare d'estate.....farà decisamente troppo caldo....
Quindi che dire....non ci salto fuori.......ma credo di dover comunque cercare di prendere un passeggino fratellare.....
Giselle vieni a vedere al negozio dell'usato di sant ilario, mi pare avere visto un gemellare. Se lo vedo esposto ti aggiorno, magari mi informo per il prezzo se vuoi e soprattutto se c'è ancora.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mar 30, 2011 3:40 pm

volevo dire fratellare ;-)
Rispondi