sono combattuta.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 29, 2011 8:31 am

Uh, se sei li anche di sabato, magri potremmo incontrarci! Io non sono molto distante da Fiuggi...
Cmq, a parte tutto, penso che un poco di svago te lo meriti pienamente. Pensa magari che rilassarti potrebbe significare anche un rapporto piu sereno con loro...e poi sono d'accordo con chi dice che il problema è soprattutto nostro :ehehe:
Ti abbraccio...


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mar 29, 2011 1:08 pm

Saramik ha scritto:Uh, se sei li anche di sabato, magri potremmo incontrarci! Io non sono molto distante da Fiuggi...
Che peccato, noi arriviamo domenica in serata e ripartiamo venerdì nel pomeriggio! Te in settimana non riesci a venire?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mar 29, 2011 1:15 pm

non hai ancora deciso??
vai cara vai.i bimbi sono lì.per 2 giorni coccolati e viziati dalle nonne.
e tu sarei con il tuo maritino che vedi pochissimo ,vi meritate 2 giorni soli tèt a tèt.
VAIIIIIII
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 29, 2011 1:22 pm

Ecco invece ti dico che se riesci ad andare ti ammiro un sacco perchè io mai e poi mai riuscirei a lasciarli 4 giorni ai nonni
Mi sa che in psyco ci devo andare io :red:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mar 29, 2011 1:26 pm

Vai, rilassati, divertiti e non sentirti in colpa.
E poi in colpa di cosa? Non li lasci mica con degli estranei...con i nonni staranno benissimo e quando tornerai il fatto di essere più riposata e rilassata gioverà anche a loro.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mar 29, 2011 2:24 pm

Grazie a tutte. L'idea sta diventando più una cosa reale. Cercherò di sfruttare al meglio questi giorni senza seghe mentali!!
A questo punto spero davvero che tutto vada liscio e che riusciamo a partire, perchè di solito se facciamo un programma salta sempre.
Per esempio, io non ho mai fatto un massaggio, o forse una volta qualche anno fa. L'altra settimana ne prenotai uno con una settimana di anticipo per non avere intoppi....morale della favola la sera prima abbiamo saputo che dovevamo andare all'isola d'Elbba per una questione legale con l'inquilino di mia suocera che non pagava l'affitto ecc....
ecco a me spesso succede così....programmo e tutto cambia!!
Rispondi