quando la sincronizzazione del sonno è eccessiva...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar mar 22, 2011 3:24 pm

France ha scritto:France si è svegliato alle 3 insieme a tutta la truppa, alle 4 è andato in camerina senza riuscire ad addormentarsi e alle 5 si è alzato per andare al lavoro.

France ha incontrollabili istinti omicidi...
France ha anche qualche problema di personalità?? :ola:

(pensavo alla terza persona...)


kida

Messaggio da kida » mar mar 22, 2011 3:34 pm

France ha scritto:France si è svegliato alle 3 insieme a tutta la truppa, alle 4 è andato in camerina senza riuscire ad addormentarsi e alle 5 si è alzato per andare al lavoro.

France ha incontrollabili istinti omicidi...
:ahahaha: ti farò parlare con mio marito per ritrovare il sonno quando Andrea viene nel lettone devo andare io in mezzo altrimenti al papà riservava i calci e a me le coccole :cisssss:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar mar 22, 2011 3:55 pm

Marialisa ha scritto:France ha anche qualche problema di personalità?? :ola:

(pensavo alla terza persona...)

Il vero problema è che tutte le mie personalità la notte vorrebbero dormì e non ci riescono :cry:
kida ha scritto: :ahahaha: ti farò parlare con mio marito per ritrovare il sonno quando Andrea viene nel lettone devo andare io in mezzo altrimenti al papà riservava i calci e a me le coccole :cisssss:

Sti figli ingrati! :sdent:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar mar 22, 2011 4:12 pm

[quote="lenina"]

Parole sante Leni. Credo che vederli addormentati e accocolati l'uno all'altro o anche nei loro lettini sia uno degli spettacoli più belli che ci possano essere. E quell'immagine a me mi ripaga di tutta la giornata a corrergli dietro!
Rispondi