quando la sincronizzazione del sonno è eccessiva...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 22, 2011 12:15 pm

A stella dico: trenino!!!!!
lei aggancia il suo vagone ficcando le mani nelle mie tette contemporaneamente ciucciate da Stewe
Non so se mi sono spiegata...le do le spalle e facciamo treno
Di solito funziona, a volte mi trovo a ripeterle varie volte , anche nel sonno, si amore adesso mamma ti da puff. E a volte mio marito mi dice: amore TACI che si è riaddormentata senza


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar mar 22, 2011 12:52 pm

lenina ha scritto:Terrai lei in centro e lui dal lato (al contrario di come faccio io) e le ripeterai incessantemente "appena ho finito mi giro" accarezzandola come puoi diventando un'aspirante contorsionista.

Poi alla fine quando saranno tutti e due di nuovo addormentati li guarderai e penserai che si è faticoso, ma ne vale la pena (prima di ripiombare nel sonno anche tu)
oh, che bella questa immagine Lenina.
è dura, ma come vorrei capitasse anche a me :cry:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar mar 22, 2011 2:12 pm

Hyla ha scritto:A stella dico: trenino!!!!!
lei aggancia il suo vagone ficcando le mani nelle mie tette contemporaneamente ciucciate da Stewe
Non so se mi sono spiegata...le do le spalle e facciamo treno
Di solito funziona, a volte mi trovo a ripeterle varie volte , anche nel sonno, si amore adesso mamma ti da puff. E a volte mio marito mi dice: amore TACI che si è riaddormentata senza
Ah ah!! Fortissima, Hyla!!
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar mar 22, 2011 2:24 pm

io invece ho deciso che io e Anute si dorme ancora in cameretta e Bubino e il papi nel lettone. Mi manca il mio bambino e io manco a lui, ma Anute si sveglia ancora 6/7 volte per notte e il maritozzo deve lavorare e Bubino andare all'asilo...vedremo più avanti se Anute dormirà di più ci trasferiremo tutti nel lettone.....non vedo l'ora!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar mar 22, 2011 2:28 pm

...ehm... è meglio che io non legga questi post al momento...

(almeno Adele finalmente dorme tutta la notte e se capita che voglia esser presa basta metterla in mezzo tra me e suo padre e lei si riaccuccia... durerà???)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mar 22, 2011 2:48 pm

Qui Will si sveglia in media una sola volta per notte, cerca me, ciuccia la tetta, poi acqua e nanna.
Spero che se si sveglieranno in contemporanea riuscirò anche ad allattarli in contemporanea...mi si allungheranno le Tette a dismisura :)
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar mar 22, 2011 3:16 pm

Che belle queste mamme allattone bis!!!!!

Hyla come al solito mi fai sbellicare...... :laughter: :laughter: :laughter:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar mar 22, 2011 3:23 pm

France si è svegliato alle 3 insieme a tutta la truppa, alle 4 è andato in camerina senza riuscire ad addormentarsi e alle 5 si è alzato per andare al lavoro.

France ha incontrollabili istinti omicidi...
Rispondi