Vi ricordate le famose scarpe della Minnie?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 21, 2011 12:59 pm

Podzina ha scritto:....ma dal Giulio le scarpe sono vietate...!
al massimo le pantofole, ma fanno tanto mio nonno....!!!
è vero sono orride :cisssss:
da noi non sono vietate, basta che siano usate solo lì.


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun mar 21, 2011 1:01 pm

Gwen ha scritto:
beh erano pure in saldo eh, a prezzo pieno le avrei pagate il doppio io pensavo di aver fatto un affare :eeeeeeeeeee.
Su su, non fare lo gnorri.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun mar 21, 2011 1:28 pm

Pandina ha scritto:Su su, non fare lo gnorri.
non faccio la gnorri.
Ne ero convinta.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mar 21, 2011 1:37 pm

Will ha un paio di scarponcini numero 22 e un paio di scarpe da ginnastica regalatogli dai nonni un paio di mesi fa n. 23 che comincia ad andargli bene ora.
Prima degli scarponcini altro paio da ginnastica n. 22
All'asilo non va ma indosserebbe comunque delle pantofole.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mar 21, 2011 2:11 pm

Io proprio stamattina le ho comprato queste qui da du pareil au meme (pagate 34.90€, quando in giro non le ho trovate a meno di 69€!). Le ho prese più grandi perchè il 22 è già tutto l'inverno che lo porta e se fa come l'anno scorso, salta 2 numeri in un mese. Adesso aspetto, cerco di sfruttare le sneakers della primigi e queste, poi prenderò un sandalino più aperto.
http://http://www.dpam.com/images/products/P_ILEBASICFI/thumb-120_P_ILEBASICFI_302_A.jpg
Smilla

Messaggio da Smilla » lun mar 21, 2011 2:18 pm

cercare le occasioni?

l'altro giorno ho preso al mercato delle scarpe di Balducci a 10,00 euro (rimanenza di chissà quale anno, ma visto che c'era il numero non me lo sono fatte scappare!)

poi IObimbo di Faenza chiude per trasferimento locali e anche lì ho preso i sandalini estivi della chicco a 24€ (invece che 57€)
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mar 21, 2011 2:31 pm

Io comunque mi rifiuto di spendere cifre esorbitanti per le scarpine. L'anno scorso all'outlet di serravalle ho preso dei sandalini della geox a 19€, le scarpe invernali che le ho comprato le ho pagate sui 35€ della primigi, (le trovo ottime ed economiche) non ciofeche eh?! Quelle di stamattina hanno il plantarino interno che sostiene l'arco del piedino e il tallone rinforzato con l'allacciatura alta alla caviglia che le tenga fermo il piede. Le pantofoline si trovano intorno ai 15€, de fonseca o coccole che secondo me sono meglio perchè hanno la soletta in cuoio e fanno sudare meno il piedino. Le scarpe più care che ha sono un paio di stivali della chicco che le ha regalato mio fratello per il battesimo. Adesso sta mettendo tanto le sneakers della primigi che abbiamo comprato in saldo al 50% a 18€, per il gelo le ho preso degli scarponcini simil timberland della melania a 35€... Ah, si, ha anche le bebè nere di vernice che ho trovato sul mercato a 19€ perchè la scatola si era rovinata dopo l'alluvione di novembre a Genova... Direi che non ci siamo fatte mancare niente e non abbiamo speso nemmeno 200€!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun mar 21, 2011 2:35 pm

Direi che se non vuoi rinunciare né alla qualità, né alla quanità, né alla moda, e nel contempo non vuoi spendere tutti quei soldi, l'unica è rubarle.
O fasciare i piedi alla Minnie come facevano nell'antica Cina.
Rispondi