Scarpe

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » lun mar 21, 2011 10:50 am

Io per l'asilo uso scarpe da ginnastica di marca, per fuori ho uno scarponcino preso da bata e un'altro paio tipo converse, pagate 20-30 euro l'uno. Di solito la scarpa su cui spendo di più è quella dell'asilo visto che la tiene su tutti i giorni dalla mattina alla sera, per le altre sinceramente non spendo mai moltissimo perchè le sfrutta davvero poco.


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun mar 21, 2011 10:59 am

delle zecchino d'oro ne ho sentito parlar bene ma non sono mai riuscita a trovarle per mio figlio... comunque io mi sono trovata bene con le primigi, naturino, melania molto male con un paio di chicco da ginnastica... comunque come hanno detto le altre guardo più che altro che siano morbide e con il plantarino anatomico...le primigi hanno sempre un plantarino di ricambio nella scatola...
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun mar 21, 2011 12:50 pm

Grazie ragazze.

Le scarpe sono una cosa importante, la posizione del piede quando cammina si riflette su ginocchia e schiena e credo che alla loro età sia ancora più importante che da grandi. Ecco io mi chiedo, fino a quando bisogna avere questa attenzione nel comprare le scarpe?

eli.sa ha scritto:Io per Tommy vado di Nike, Puma e Adidas.
In estate All Star e sandali che siano ben rigidi sul tallone (la marca, boh, quel che trovo ma che sia ben fatto).

OT: ma che fa Francesco nell'avatar??????
:D
Si nasconde in un uovo gigante ahahahhhahahh
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun mar 21, 2011 12:52 pm

Nicco porta solo Geox e Nike o Adidas per quelle sportive
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun mar 21, 2011 1:53 pm

sbirulina ha scritto:Grazie ragazze.

Le scarpe sono una cosa importante, la posizione del piede quando cammina si riflette su ginocchia e schiena e credo che alla loro età sia ancora più importante che da grandi. Ecco io mi chiedo, fino a quando bisogna avere questa attenzione nel comprare le scarpe?




Si nasconde in un uovo gigante ahahahhhahahh
Bello lui!

Be' diciamo fino a quando smettono di crescere?
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mar 21, 2011 2:36 pm

Beh io faccio molta pubblicità alla primigi. Penso siano il giusto compromesso qualità prezzo. Sono carine, ben rifinite e costano circa 20€ in meno delle chicco alle quali assomigliano tanto.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mar 21, 2011 2:38 pm

P.s. penso anchenon si debba mai smettere di comprare scarpe di qualità, nemmeno da adulti. La scarpa deve sostenere il corpo e la schiena ne risente se il piede appoggia male..
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun mar 21, 2011 2:39 pm

A proposito di scarpe, stavo quasi per aprire un post appost, ma mi attacco qua. Lei ancora non cammina, e quindi le uso le Lulù da culla, ma ultimamente le ho comprato un paio di chicco morbide ma con la para, dice che sono da gattonamento, queste. Oggi mi accorgo che riesce a sfilarsele da sola e metterle in bocca, ovvio che gliele tolgo di mano, e usciamo. Piu tardi la lascio con mamma , e mentre era in macchina, non vista, se ne sfila di nuovo una e se la ciuccia. Il colore (che in foto vedete blu ma su quelle che ha lei è fucsia) si è sciolto, rovinando la scarpetta e colorandole il viso fucsia...immagino quello che ha mandato giu! Ma come si fa a fare scarpe per piccini che perdono colore? Io spero solo che non sia tossico...
Rispondi