Da svezzamentomisto ad AS esclusivo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 17, 2011 4:31 pm

Un altro motivo che mi spingerebbe a passa re all'AS è che Ale non sta volentieri a lungo nel seggiolone...cioè una volta mangiata la sua pappa non resiste x tutta la durata della nostra cena,dopo poco si intirizzisce tutto e si vorrebbe alzare... :eeeeeeeeeee.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 17, 2011 5:03 pm

willy69 ha scritto:Un altro motivo che mi spingerebbe a passa re all'AS è che Ale non sta volentieri a lungo nel seggiolone...cioè una volta mangiata la sua pappa non resiste x tutta la durata della nostra cena,dopo poco si intirizzisce tutto e si vorrebbe alzare... :eeeeeeeeeee.
E lo farà anche con l'AS quando avrà finito di mangiare. E mi sembra normale, lui non capisce perché deve stare ancora lì quando ha finito.
Pure Arianna non è mai rimasta UN minuto di più nel seggiolone o sul rialzo una volta finito, ma di buono c'era che già prima dello svezzamento era autonoma a muoversi per casa, quindi la mollavo giù e tanti saluti. :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 17, 2011 5:06 pm

EH già...l'unico posto dove posso mollarlo è sulle mie ginocchia.... :cisssss:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 17, 2011 6:18 pm

lenina ha scritto:Non c'è rischio che mangi poco se lo allatti a richiesta
Cara Willy, io ci sto basando la crescita di una figlia su questo assioma di Santa Lenina da Piombino....
Mik, proprio come il tuo cucciolo, adora la pastina col formaggino, raramente quella di agnello, e basta. Poi mangia tutto dal mio piatto. Io sinceramente non la forzo, non insisto, anche perché so che dopo le do la tetta, ma ad esempio ultimamente vedo che mi cerca piu roba, come oggi che ha mangiato "parecchie" lasagne. Vedrai che te ne accorgerai quando vorrà mangiare di più... era un dubbio che avevo anche io fino a qc giorno fa, e invece in un paio di giorni me lo ha fatto passare lei.


OT.: Ila, ma sbaglio o sei mancata qualche giorno?? :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 17, 2011 6:42 pm

Saramik ha scritto:OT.: Ila, ma sbaglio o sei mancata qualche giorno?? :bacio:
Sì, Arianna è stata in ospedale dopo una convulsione febbrile, ho scritto nei Cuccioli ieri.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 17, 2011 7:06 pm

Sheireh ha scritto:Sì, Arianna è stata in ospedale dopo una convulsione febbrile, ho scritto nei Cuccioli ieri.
Accidenti non avevo letto....mi spiace tanto! :marika:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 17, 2011 7:13 pm

Oh porc...neanche io mi ero accorta! Mannaggia Ila, mi dispiace! Vado a leggere...
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab mar 19, 2011 4:22 pm

io apparecchio anche per lei,
piattino, cucchiaino, biberon con l'acqua......certo tutto a debita distanza altrimenti fa volare ogni cosa.
Le do un pezzo di pane mentre la pasta cuoce, così sta buona, e poi quando è tutto pronto mangia contemporaneamente a noi, ci alterniamo io e mio marito nell'imboccarla.
Rispondi