2 seggiolini in auto: a questo mica ci avevo pensato!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 17, 2011 3:17 pm

I bimbi con il sistema di ritenuta possono stare davanti. Per lo meno me lo hanno confermato appartenenti alle forze dell'ordine, se no sarebbe vietato portarli su macchine a 2 posti


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mar 17, 2011 3:34 pm

Io normativa o meno bimbi davanti non li porterei mai.

Noi da subito dietro ALI nel seggiolino 0/18 e Agnese nell'ovetto sinceramente non sono mai stata dietro con loro.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 17, 2011 4:07 pm

Neanche io lore lo tenevo davanti, però gli viaggiavo vicino, ora con due non ci sto dietro
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio mar 17, 2011 4:14 pm

noi abbiamo una renault Clio e i bambini stanno dietro, lori ormai nell'alza bimbo e Arianna nella navicella!


ma l'ovetto da quanti mesi si utilizza?? Arianna domani avràun mese ma noi non l'abbiamo ancora usato
Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 17, 2011 4:14 pm

ma scusate allora non ho capito. Voi mettete il seggiolino CONTRO il senso di marcia nei sedili posteriori?
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » gio mar 17, 2011 4:32 pm

Hyla ha scritto:ma scusate allora non ho capito. Voi mettete il seggiolino CONTRO il senso di marcia nei sedili posteriori?
si, fino a tot kg (mi pare 9, ma meglio controllare) si deve mettere il seggiolino contro il sensa di marcia.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mar 17, 2011 4:36 pm

Hyla ha scritto:ma scusate allora non ho capito. Voi mettete il seggiolino CONTRO il senso di marcia nei sedili posteriori?
Certo perchè no? Del resto fino ai 9 kg devono stare contro il senso di marcia.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mar 17, 2011 4:38 pm

mandiele ha scritto:noi abbiamo una renault Clio e i bambini stanno dietro, lori ormai nell'alza bimbo e Arianna nella navicella!


ma l'ovetto da quanti mesi si utilizza?? Arianna domani avràun mese ma noi non l'abbiamo ancora usato
Io l'ovetto l'ho usato da subito col cuscino riduttore la navicella non mi pice proprio non la vedo sicura.
Rispondi