2 seggiolini in auto: a questo mica ci avevo pensato!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 17, 2011 4:41 pm

Hyla ha scritto:ma scusate allora non ho capito. Voi mettete il seggiolino CONTRO il senso di marcia nei sedili posteriori?
si, se non guido io, ma le sto a fianco, non sarei tranquilla a non vederla


Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 17, 2011 4:50 pm

noi abbiamo l'ovetto nel sedile davanti contro il senso di marcia. Sia che guidi io o mio marito. Boh sbagliamo?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mar 17, 2011 4:51 pm

No hyla perchè sbagliate se per voi va bene così non vedo problemi!
Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 17, 2011 4:57 pm

Nella panda due seggiolini e il mio sedere non ci stanno dietro, e comunque anche per befana che era sola sino ai 9 mesi circa era stata davanti. Contiamo anche che il pandino non è 5 porte e caricare il pupo dietro diventa un esercizio ginnico ogni volta

ok grazie eh
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 17, 2011 4:59 pm

mandiele ha scritto:ma l'ovetto da quanti mesi si utilizza?? Arianna domani avràun mese ma noi non l'abbiamo ancora usato
Anche da subito.
beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 17, 2011 5:21 pm

Noi fra poco saremo in questa formazione: DUE seggiolini dietro, un ovetto davanti, il papà alla guida e la mamma seduta di sbieco (tipo walk like an egyptian) nei 20 cm tra i due seggiolini.....

Questo naturalmente nella formazione completa. Altrimenti, mamma alla guida e buonanotte.

(ah ho tralasciato i gatti nei trasportini sul pianellone dietro)
Hyla

Messaggio da Hyla » gio mar 17, 2011 5:24 pm

beatrix ha scritto:Noi fra poco saremo in questa formazione: DUE seggiolini dietro, un ovetto davanti, il papà alla guida e la mamma seduta di sbieco (tipo walk like an egyptian) nei 20 cm tra i due seggiolini.....

Questo naturalmente nella formazione completa. Altrimenti, mamma alla guida e buonanotte.

(ah ho tralasciato i gatti nei trasportini sul pianellone dietro)
una mia amica con 4 bimbi e due cani si è presa una specie di pulmino :occhiodibue:
beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 17, 2011 5:28 pm

Infatti io ogni volta che vedo passare un Doblò gli faccio gli occhi dolci.....
Rispondi