La fattoria di celestina e celestino...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven mar 11, 2011 7:01 pm

Io tra l'altro ero una patita di questi fascicoli periodici e con la collaborazione di papà ho fatto tantissime raccolte.


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven mar 11, 2011 7:03 pm

Saramik ha scritto:Beh, magari sarà atipica anche Mik, ma se prima non le do gli animali, come farà a non farseli piacere?? Sia mai che mi cresce senza sapere come è fatta una mucca.... :ehehe:
No ma infatti il mio disinteresse per questo tipo di animali era dato proprio dal fatto che avevo occasione di vederli tutti i giorni e preferivo cose più "strane" che non conoscevo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 11, 2011 8:03 pm

io la trovo carinissima, i fascicoli usciranno ogni settimana comunque. per il prezzo... è tanto, concordo.

però se uno inizia a pensare a quanto si spende a comprare la cazzatina qui e là (che io non faccio), non è un prezzo folle. A farla della Schleich o di altre marche simili, con così tanti pezzi, non si spenderebbe affatto di meno.

A me personalmente piace e molto, anche a Mirko. Quindi mi sa che si fa.

Poi io confesso che sono appassionata di queste raccolte, ne ho diverse finite tra cui quella del patchwork con tutte le stoffine, non vedo l'ora di avere un po' di tempo per mettermi finalmente a fare qualcosa.
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » ven mar 11, 2011 8:30 pm

io ho cominciato a farla lo scorso anno trovando il volantino in una rivista per bambini. Mi arrivava il pacco a casa ogni mese. Nel pacco c'era ogni volta una famiglia di animali diversa e costava 20 euro circa ad uscita. Dopo una decina non me li hanno più mandati (forse perchè una volta ho pagato in ritardo il bollettino).
Confermo che sono molto belli.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven mar 11, 2011 9:08 pm

Hmm, domani vedo se trovo in edicola il primo numero....poi valuterò attentamente... Grazie a tutte! Vi saprò dire...
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven mar 11, 2011 10:09 pm

no, vabbè, ma sono 400 euro!!!
con 400 euro si comprano tantissime cose, spenderli per una fattoria giocattolo mi sembrano follia
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven mar 11, 2011 10:54 pm

franziskova ha scritto:no, vabbè, ma sono 400 euro!!!
con 400 euro si comprano tantissime cose, spenderli per una fattoria giocattolo mi sembrano follia
Si ma pensa che sono 15 euro al mese (1 uscita ogni 15 giorni)...A Zoe i primi due animali sono piaciuti tantissimo...vuol dire che invece di prenderle le palle di barbapapà che le guarda giusto il tempo che escono dalla macchinetta e poi le accantona le prendo quello come sfizio... :cisssss:
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » sab mar 12, 2011 2:50 pm

si, carina...e caroooo il prezzo!!!!
Rispondi