collanina d'ambra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammagatta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: mer dic 29, 2010 4:05 pm

Messaggio da mammagatta » ven mar 11, 2011 9:47 am

è arrivata...non ha le pietre annodate una ad una, non ha la chiusura magnetica e m'è costata 46€ :occhiodibue: decisamente non ho fatto un affare ma alla farmacia me l'han ordinata apposta e col carattere che ho non me la sentivo di dirgli che non la volevo più :cry: :cry:

speriamo almeno che faccia davvero il suo dovere :red:


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » sab mar 12, 2011 11:57 pm

sono molto attratta anch'io da questa collanina d'ambra, ma ho una paura folle che si possa strangolare... ho detto una caxxxxxa vero??
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mar 13, 2011 12:21 am

mammak ha scritto:sono molto attratta anch'io da questa collanina d'ambra, ma ho una paura folle che si possa strangolare... ho detto una caxxxxxa vero??
ma son fatte apposta, io conosco tanti bimbi che la portanto e non hanno mai avuto problemi.
Se vuoi vederle a Orio c'è un negozio, quello che vende tutte cose d'Ambra e di pietre dure, che le tiene, si chiama tesori d'oriente. :ok:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » dom mar 13, 2011 12:26 am

no,no ti prego non mandarmi a orio!!! io li mi perdo sul serio! vedo se riesco a mandarci l'uomo di casa... ah comunque la mia paura resta è! grazie cara!
Smilla

Messaggio da Smilla » dom mar 13, 2011 7:19 am

mammagatta ha scritto:è arrivata...non ha le pietre annodate una ad una, non ha la chiusura magnetica e m'è costata 46€ :occhiodibue: decisamente non ho fatto un affare ma alla farmacia me l'han ordinata apposta e col carattere che ho non me la sentivo di dirgli che non la volevo più :cry: :cry:

speriamo almeno che faccia davvero il suo dovere :red:
puoi sempre spendere altri 5 € (almeno a Ravenna costa così) per la reinfilatura con le pietre annodate una a una!
Sydhel

Messaggio da Sydhel » dom mar 13, 2011 9:33 am

noi l'abbiamo usata, ma purtroppo non ha funzionato....si è rivelata un bidone :D
l'unica cosa che ha funzionato sono state le suppostine omeopatiche Viburcol
Rispondi