aiuto del sabato sera

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » dom mar 06, 2011 8:43 pm

Mara ha scritto:visto che mi rode darle l'antibiotico ti chiedo
i puntini come e dove li aveva il cucciolo?
febbre? lingua?
lei ha questi puntini rossi sul tronco davanti e dietro soprattutto le ascelle ed i genitali, la pellle esterna
zero febbre da stanotte
lingua bianchiccia ma solo verso il fondo gola rossa rossa e pelle del viso strana, hai presente i bimbi con la dermatite? uguale
mi ha fatto la diagnosi al tel, visto che oggi è domenica e visto che all'asilo ci sono stati dei casi, ma per me darle l'antibiotico è una violenza...
Allora Mara lui aveva pochissimi puntini rossi e solo sul torace ma quando l'ha visitato e gli ha guardato bocca e gola non ha avuto dubbi!
Lui aveva parecchio mal di gola faceva proprio fatica l deglutire!
Certo che una diagnosi telefonica non é un granché ma quindi hai già iniziato con l'antibiotico?Perché forse per iniziare stasera potresti anche aspettare domani e farla visitare no?


Mara

Messaggio da Mara » lun mar 07, 2011 5:11 pm

fra, è proprio scarlattina mi sà, oggi ha la pelle secca secca e piena di puntini fitti fitti soprattutto sotto le ascelle e all'inguine ed ha la patina sulla lingua diagnosi confermata
quanto lo hai tenuto a casa da scuola?
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » lun mar 07, 2011 6:09 pm

Mara ha scritto:fra, è proprio scarlattina mi sà, oggi ha la pelle secca secca e piena di puntini fitti fitti soprattutto sotto le ascelle e all'inguine ed ha la patina sulla lingua diagnosi confermata
quanto lo hai tenuto a casa da scuola?
Allora l'ha visitato il mercoledì e il lunedì è andato a scuola ma dopo 48 ore di antibiotico non é più infettiva poi dipende da come sta Gabriele stava bene già il venerdì!
Rispondi