SONO ALLA FRUTTA...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 03, 2011 2:13 pm

Adesso si è svegliato...grazie a tutte quelle che vorranno lasciare un pensiero. :marika: Intanto mi prendo l'oki...


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio mar 03, 2011 2:15 pm

willy69 ha scritto:Grazie atutte...al Nopron non ci volevo arrivare ma adesso non ce la faccio più veramente.Al caldo ci avevo pensato perchè io lo soffro parecchio stando tutti e tre appiccicati...il piumino è pesante perchè da noi va sullo 0 la notte però lui è vestito con un pigiamino leggero.Forse se lo spostassi su un side bed....
da noi di notte la temperatura va sotto lo zero, anche -6, ma michael ha sempre comunque caldo.
Silvia

Messaggio da Silvia » gio mar 03, 2011 2:16 pm

willy69 ha scritto:Grazie atutte...al Nopron non ci volevo arrivare ma adesso non ce la faccio più veramente.Al caldo ci avevo pensato perchè io lo soffro parecchio stando tutti e tre appiccicati...il piumino è pesante perchè da noi va sullo 0 la notte però lui è vestito con un pigiamino leggero.Forse se lo spostassi su un side bed....


il nopron è l'ultima spiaggia. non è un rimedio. è un sintomatico, non risolve le cause. sempre che funzioni
c'è da vedere prima se ha qualcosa. ok?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio mar 03, 2011 2:21 pm

Collega di sventura... :TICAPISCO: e ti abbraccio tanto. Mik stanotte ha dormito un po' di piu, nel lettone dalle due e mezza. Il ped omero mi ha consigliato Melatonina-Guna 4ch, 5-5-8 gocce, ma adesso le proverò quando avrà finito la cura per la laringite.... Ti abbraccio tanto...
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio mar 03, 2011 2:26 pm

Io andrei subito dal pediatra per fargli dare qualcosa per il reflusso , e se non ti da' niente , vai da un altro dottore , perché il piccolo sembra infastidito da qualcosa .. Ti lascio un abbraccio e ti capisco , so cosa vuol dire non dormire . :bacio:
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » gio mar 03, 2011 2:57 pm

Sicuramente prima vanno esclusi tutti i disagi "fisici" (reflusso, caldo ecc..) ma io non sottovaluterei nemmeno il discorso dell'agitazione prima della nanna...

Prova a dileguarti con lui almeno un'oretta prima di metterlo a letto, lasciando papà e fratellone a fare delle partite forsennate alla WII, magari con una storiella o una canzoncina nella penombra il piccolo si rilassa - sicuramente "i grandi" si divertono!

In questo caso tentar non nuoce...
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 03, 2011 3:24 pm

Saramik ha scritto:Collega di sventura... :TICAPISCO: e ti abbraccio tanto. Mik stanotte ha dormito un po' di piu, nel lettone dalle due e mezza. Il ped omero mi ha consigliato Melatonina-Guna 4ch, 5-5-8 gocce, ma adesso le proverò quando avrà finito la cura per la laringite.... Ti abbraccio tanto...
Per ora gli ho dato solo camomilla omeo...come acqua.Ma GUNA è la ditta?e il KINDIVAL lo conosce qualcuna?
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 03, 2011 3:38 pm

Però il reflusso non mi convince...l'ha avuto e si vedeva che stava male .Stavolta sta sveglio e basta..e poi quel girare continuo latesta a destra e sinistra a occhi chiusi..non so non si lamenta si struscia gli occhi sembra solo che abbia tanto sonno.
Rispondi