Si è addormentata da sola

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kida

Si è addormentata da sola

Messaggio da kida » gio mar 03, 2011 9:54 am

abituati con Andrea che alla veneranda età di 6 anni ( quasi) richiede ancora la nostra presenza per dormire, ci siamo commossi nel vedere al pulce che ieri sera ha voluto andare a letto da sola , la mia donnina, era abituata ad addormentarsi nel passeggino ninnata e poi io la trasferivo nel letto, sono due sera che rifiuta il passeggino non lo vuole e ieri sera verso le 22.30 circa ho provato a farla addormentare in braccio, ad un certo punto mi indica la sua cameretta, la metto nel lettino e dopo qualche versetto si addormenta da sola amore di mamma sta davvero crescendo :cry:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 04, 2011 9:09 am

Cucciola lei... pensa al lato positivo, sei molto più libera :grsm: :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mar 04, 2011 9:10 am

Crescono in fretta sì.
Con Lorenzo però mi sa che sono più probabili i 6 anni
beatrix

Messaggio da beatrix » ven mar 04, 2011 9:11 am

Che brava la tua pulcina!
Cresce, comincia a far da sola, e ti cercherà per delle coccole più "consapevoli"....
kida

Messaggio da kida » ven mar 04, 2011 10:17 am

Sheireh ha scritto:Cucciola lei... pensa al lato positivo, sei molto più libera :grsm: :bacio:
si peccato che il metono non ancora attivo al 100 % lei a volte gioca nel lettino e poi mi cerca ma io sono contenta così me la spupazzo :cisssss:
lenina ha scritto:Crescono in fretta sì.
Con Lorenzo però mi sa che sono più probabili i 6 anni
con Andrea siamo quasi ai sei anno ma penso che dovremmo andare a dormire con lui ancora per taaaaaaaaaanto tempo
beatrix ha scritto:Che brava la tua pulcina!
Cresce, comincia a far da sola, e ti cercherà per delle coccole più "consapevoli"....
si lei poi è molto coccolosa e io mi sciolgo
francescaciccardi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 04, 2011 11:23 am

Messaggio da francescaciccardi » ven mar 04, 2011 12:01 pm

che carinaaa! :bacio: ma allora che devo pensare è normale che la mia piccolina che ha 3 mesi,voglia addormentarsi solo ed esclusivamente in braccio a me?(non esiste niente e nessun altro). Il problema è che,una volta addormentata,se la poggio sul letto o nella carrozzina si sveglia :tettonaesaurita: Come posso risolvere?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 04, 2011 12:06 pm

francescaciccardi ha scritto:che carinaaa! :bacio: ma allora che devo pensare è normale che la mia piccolina che ha 3 mesi,voglia addormentarsi solo ed esclusivamente in braccio a me?(non esiste niente e nessun altro). Il problema è che,una volta addormentata,se la poggio sul letto o nella carrozzina si sveglia :tettonaesaurita: Come posso risolvere?
Tenendola in braccio :)

A 3 mesi ha BISOGNO delle tue braccia, sono un prolungamento del tuo utero, ancora per tanto tempo.

Lei non sa che lontana da te è al sicuro, lei sa solo che il SUO posto è tra le tue braccia, sul tuo corpo, nel tuo calore, accanto al tuo cuore che batte.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven mar 04, 2011 1:10 pm

Che dolce....magari lo facessero i miei!!
Si addormentano solo nel lettone. E spesso ci restano :cisssss:
Rispondi