Palloncino..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mer mar 02, 2011 7:27 pm

Tra bimba e casa e tutto sono un po stanca, momento di sconforto... poi non so se è una conseguenza di essere mamma ma mi sembra di essere l'unica in grado di fare bene le cose e di conseguenza cerco di fare tutto io..


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 02, 2011 7:59 pm

Floradora ha scritto:Tra bimba e casa e tutto sono un po stanca, momento di sconforto... poi non so se è una conseguenza di essere mamma ma mi sembra di essere l'unica in grado di fare bene le cose e di conseguenza cerco di fare tutto io..
Eeeh... credo che ci siamo passate tutte :marika:
Abbi fiducia di tuo marito però, e se per caso succede che la bambina piange per qualcosa che ha fatto lui... tipo il palloncino... lascia che sia lui a consolarla, in modo che trovino un LORO modo di stare insieme a tutto tondo.

E tu goditi il tuo momento di calma, ok? :bacio:
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mer mar 02, 2011 8:00 pm

Floradora ha scritto:Tra bimba e casa e tutto sono un po stanca, momento di sconforto... poi non so se è una conseguenza di essere mamma ma mi sembra di essere l'unica in grado di fare bene le cose e di conseguenza cerco di fare tutto io..
come ti capiscoooooooo!!!!!!!!! tirati su, per fortuna ci sono anche momenti felici, come vedere i progressi della propria bimba! :bacio:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio mar 03, 2011 10:23 am

Grazieee! Mi fa molto piacere sentire le vostre risposte, cerco sempre di fare il meglio per la bimba e per mio marito, sempre col sorriso anche se alla sera sono a pezzi, tengo pulita la casa più che posso visto che essendo ancora a casa dal lavoro mi sembra che sia mio dovere dare il massimo. Mi piacerebbe licenziarmi alla fine della maternità perchè quello che voglio è vedere crescere la mia bambina e occuparmi della mia famiglia però so anche che qualche soldo in più verrebbe bene (ma anche senza non avremmo problemi). Poi mio marito mi dice "mi sento trascurato". Non credo proprio, mi sembra di dare tutto..e anche io allora mi sento trascurata, a me chi mi consola?
Poi dalla volta che sono caduta con la bimba mi è rimasto un dolore dentro, come se non potessi sopportare che le capiti qualcosa di brutto e ho sempre paura che accada, ho la massima attenzione in tutto.
So già qual'è il mio problema, non tollero di non avere il controllo sulle cose imprevedibili, che siano la bambina, o la morte di cari, tutte le cose incontrollabili da me proprio non le sopporto, ma purtroppo la vita è così..
Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno...
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio mar 03, 2011 10:25 am

Floradora ha scritto:Vi sembra saggio far giocare una bambina di quattro mesi con un palloncino? No perchè mio marito lo sta facendo adesso..
Lo facevo anch'io!!!!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio mar 03, 2011 10:27 am

Sheireh ha scritto:Eeeh... credo che ci siamo passate tutte :marika:
Abbi fiducia di tuo marito però, e se per caso succede che la bambina piange per qualcosa che ha fatto lui... tipo il palloncino... lascia che sia lui a consolarla, in modo che trovino un LORO modo di stare insieme a tutto tondo.

E tu goditi il tuo momento di calma, ok? :bacio:
Si è vero, dovrebbero trovare il loro modo, però se mi dice "piange prendila" non lo troveranno mai.. Anche se voglio uscire da sola lui la tiene solo se dorme, gliel'ho spiegato che adesso ha pasti più distanziati e non è che ogni volta che si sveglia deve mangiare, e poi rimango vicina a casa.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio mar 03, 2011 10:37 am

Floradora ha scritto: Non credo proprio, mi sembra di dare tutto..e anche io allora mi sento trascurata, a me chi mi consola?
Scusa mi ero persa la seconda pagina:

su questo lato del problema QUOTO Sheireh!!!! :abbraccio:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio mar 03, 2011 10:39 am

Linda Eva ha scritto:Scusa mi ero persa la seconda pagina:

su questo lato del problema QUOTO Sheireh!!!! :abbraccio:
Grazie! il palloncino in effetti non è il problema ieri sera ci giocavo anche io.. :ehehe:
Rispondi