La testardaggine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mar 02, 2011 3:16 pm

scherzo Francesca
ma quando vidi Arianna la prima volta e lessi dei post di Ilaria dissi subito
ma questa è la fotocopia al femminile del mio Christian


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mar 02, 2011 3:19 pm

Sheireh ha scritto:Ahahah, ma voi ce li vedete davvero maschio e femmina insieme con una stessa testa così? Io assolutamente NO :cisssss:
Le serve un buon uomo dolce e tranquillo, che possa maltrattare a piacimento :ola:
si infatti mi sà che si scannerebbero e io diventerei subito la ex suocera
vabbè però io la adoro lo stesso Arianna
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mer mar 02, 2011 8:03 pm

Eh, ma che personalità, Sheireh. Certo, non dev'essere tanto facile ora come ora, eh? (A proposito di Arianna, ma è lei, vero, nell'homepage di Noimamme? :lol: )
beatrix

Messaggio da beatrix » mer mar 02, 2011 11:11 pm

Tua figlia è un mito.

Te lo dice una mamma di maschio con pianto di frustrazione incorporato.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio mar 03, 2011 1:38 am

CLAUDIA69 ha scritto:e no a Francè che fai me freghi la futura nuora?
Ce stavo prima io
scusa ma credo che Christian ed Arianna siano fatti perdutamente per stare insieme
Ma Federico ed Arianna si somigliano anche un po' fisicamente. L'altro giorno Beatrice vide la foto e mi disse: quella bimba assomiglia a CHICO!!
Quindi mi sa che ti frego la nuora :ghgh: :ghgh:....come dice il detto
CHI SI SOMIGLIA
SI PIGLIA
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio mar 03, 2011 10:35 am

Adesso sarà dura starle dietro ma con un carattere così nella vita andrà fortissimo, mi auguro che anche mia figlia diventi così sicura di sè, e direi che è sulla buona strada...

Anche mia gatta Dora molto partecipe, ha adottato un body della Giorgia come suo gattino, se lo lecca tutto e lo porta in giro per la casa. Poi se lascio bimba nel lettino in camera e vengo in cucina con radiolina lei piange e mi guarda come dire "ma sei matta a lasciarla di là da sola??" e va a vederla in continuazione. Poi se ce l'ha in braccio qualcun'altro guarda malissimo e non molla la bimba un attimo con lo sguardo. Che vice-mamma! Ha già avuto gattini quindi ha il senso materno..
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio mar 03, 2011 11:37 am

Le auguro di essere sempre cosi nella vita.
Brava Arianna!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 04, 2011 9:25 am

pinnagialla ha scritto:(A proposito di Arianna, ma è lei, vero, nell'homepage di Noimamme? :lol: )
Sì :cisssss:
Floradora ha scritto:Anche mia gatta Dora molto partecipe, ha adottato un body della Giorgia come suo gattino, se lo lecca tutto e lo porta in giro per la casa. Poi se lascio bimba nel lettino in camera e vengo in cucina con radiolina lei piange e mi guarda come dire "ma sei matta a lasciarla di là da sola??" e va a vederla in continuazione. Poi se ce l'ha in braccio qualcun'altro guarda malissimo e non molla la bimba un attimo con lo sguardo. Che vice-mamma! Ha già avuto gattini quindi ha il senso materno..
Che tenerezza :)
Rispondi