Grandi discorsi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Grandi discorsi

Messaggio da LaManulella » mar mar 01, 2011 2:31 pm

Ciao donne finalmente la Lelly sta un po' meglio e trovo due minuti per scrivere...

Ormai da 3 settimane i sorrisi si sprecano e sono una cosa che mi scalda il cuore e mi rendo conto di essere perdutamente innamorata di lei, ma da una settimama ha iniziato a farci sentire la sua voce... prima erano solo versetti eee... aaaa... uno ogni tanot, ora quando parlo con lei, mi risponde e "chiacchiera" che è un piacere, emette suoni diversi e se la ride da morire...

...beh. io non ho mai provato emozioni così intense... la sua vocina mi riempie di gioia, mi gonfia il petto di puro amore e spesso tra le risate mi metto a piangere dalla gioia...

...lei è un dono così meraviglioso che alle volte credo di non meritarmelo nemmeno... osservare che cresce giorno dopo giorno, che impara una piccola cosina in più... mi sento una persona felice, fortunata e privilegiata... non avrei mai pensato che avere un figlio fosse un esperienza così TOTALE e travolgente...

la amo... ma non basta... di più, di più di più! :red:


losbanos

Messaggio da losbanos » mar mar 01, 2011 2:33 pm

sei una mamma, Manu :wub:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 01, 2011 2:39 pm

io pensavo di essere preparata alle emozioni vist che è la seconda.
Invece sto li a risponderle ai versetti e mi sciolgo ancora di più che con Lore :red:
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » mar mar 01, 2011 2:46 pm

lenina ha scritto:io pensavo di essere preparata alle emozioni vist che è la seconda.
Invece sto li a risponderle ai versetti e mi sciolgo ancora di più che con Lore :red:
a conferma del fatto che ogni figlio è un mondo a se da scoprire... un mondo meraviglioso... ad oggi ne vorrei una squadra di calcio! :sdent:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar mar 01, 2011 2:47 pm

Belle che siete le nostre chiacchierone innamurate! :bacio: !!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mar 01, 2011 2:58 pm

che dolcezza Manu!
quanto amore tenerezza e orgoglio nei vostri piccoli momenti.

ti bacio cara! :bacio:
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar mar 01, 2011 3:21 pm

Mi fate venir voglia di cercarne un altro, nonostante il cesareo avuto meno di due anni fa...che bella Isa! :bacio:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mar 01, 2011 6:13 pm

come ti capisco............è meraviglioso ascoltarli e vedrai che piu andrai avanti e piu arriveranno emozioni sempre piu grandi.................i figli sono stupendi !!!
Rispondi