Aiuto....devo risolvere...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 01, 2011 3:44 pm

lenina ha scritto:Hai provato tenerla direttamente nel lettone e ad allattarla al primo risveglio?
Ma come non l'ho fatto?! Nel lettone non si addormenta proprio!!! Inizia a girarsi e rigirarsi in continuazione!! In pratica adesso ha naso tappato, prurito e dente che sta tagliando.... Sto fresca stanotte!!


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar mar 01, 2011 3:48 pm

Saramik non saprei come aiutarti,spero che passi questo periodo,ti mando

tanti :abbraccio: e spero che almeno stanotte riesci a riposarti un po'!!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar mar 01, 2011 3:53 pm

Non sei sola...non è di consolazione però.... :marika:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 01, 2011 6:11 pm

per il dente se ti sembra che senta fastidio/dolore perchè non le dai la tachipirina?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar mar 01, 2011 6:15 pm

zizzia ha scritto:per il dente se ti sembra che senta fastidio/dolore perchè non le dai la tachipirina?
Infatti stasera provo a metterle una suppostina....ma il fatto è che adesso ha così tante cose concomitanti....mi sa che le do il Baby Rinolo, così prendo due piccioni con una fava....
mammangi

Messaggio da mammangi » mar mar 01, 2011 9:30 pm

...lo so ragazze è terribile fare delle notti così...tanto più che adesso con 'sto freddo si rischia anche di prendersi un bel malanno a starsene in giro per casa di notte in pigiama e vestaglia.
paolamassa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 115
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:05 pm

Messaggio da paolamassa » mar mar 01, 2011 10:12 pm

ti hanno detto tutto
Anche noi stiamo passando in una fase un poco stancante, e dire che Giulia ha sempre dormito senza problemi
Io vicino al letto ho tutto pronto in caso di fame o sete
Si addormenta nel suo letto e poi circa a meta notte via con noi
Si torce e si ritorce
Fortunatamente mio marito mi aiuta e poi quello che faccio durante il giorno quando lei riposa riposo anche io e al diavolo le pulizie
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » mar mar 01, 2011 10:18 pm

lenina ha scritto:Hai provato tenerla direttamente nel lettone e ad allattarla al primo risveglio?

Come non quotare Lenina??!! Con Bubino pretendevo dormisse nel lettino e cicciasse sul divano...Anute invece viene prelevata al primo decibel di vagito e accuratamente distesa con me e la tetta in bocca. Cervicali a parte dormiamo benon. Certo è che se ha nasino chiuso, denti, prurito, ecc. non dormiremmo nemmeno noi con tutti quei fastidi....tieni duro per questo periodo, poi secondo me passala direttamente nel lettone a portata di tetta... :fing:

Tieni duro :bacio:
Rispondi