Sono Inca***** NERA!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mar 02, 2011 11:22 am

Nefer ha scritto:Niente bazooka e niente glock.
sono andata in pace...( in una scuola gestita da suore....hahahaha :grsm: ), ho parlato tranquillamente del fatto accaduto con la suora-maestra di Gabry, non che suora superiora della scuola.

tranquillamente le ho chiesto come mai t.rex è arrivato a casa con le mutande piene di cacca ( secca ), domandandole inoltre se erano sprovviste di mutandine di ricambio.

Mi dirigo nel frattempo verso l'armadietto e guardo nel suo sacchettino dei cambi, ci sono dentro ben 2 mutande!!! quindi nessuna scusa sul fatto che non c'erano mutande di scorta!

Lei si è scusata, l'ho sentita davvero mortificata, mi ha detto che è stata davvero una svista che proprio non se ne sono accorte....

A me è anche spiaciuto molto sentirla così...come scrivevo l'altro giorno è molto legata a Gabry ( essendo anche il più piccino ) e Gabry a lei ( parla molto di suora Daniela e dice anche che le vuol bene! )....

Ho chiuso il discorso con un " speriamo non accada più " sorridendole...
Adesso sanno, sono avvisate, non possono commettere di nuovo questo E(O)RRORE!

....ditemi che son stata brava su su su :cisssss:
sei stata braverrima
io ora vado a indagare che ci cambiano un'educatrice un'altra volta
e le prendono sempre più giovani
tra un po' le prenderanno direttamente dal nido


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 02, 2011 11:28 am

smile77 ha scritto:una bella segnalazione al servizio d'infanzia del comune è il minimo!
ma come si permettono?
Non ho parole,da fare asssssolutamente. :flaming:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer mar 02, 2011 11:31 am

Nefer ha scritto:Niente bazooka e niente glock.
sono andata in pace...( in una scuola gestita da suore....hahahaha :grsm: ), ho parlato tranquillamente del fatto accaduto con la suora-maestra di Gabry, non che suora superiora della scuola.

tranquillamente le ho chiesto come mai t.rex è arrivato a casa con le mutande piene di cacca ( secca ), domandandole inoltre se erano sprovviste di mutandine di ricambio.

Mi dirigo nel frattempo verso l'armadietto e guardo nel suo sacchettino dei cambi, ci sono dentro ben 2 mutande!!! quindi nessuna scusa sul fatto che non c'erano mutande di scorta!

Lei si è scusata, l'ho sentita davvero mortificata, mi ha detto che è stata davvero una svista che proprio non se ne sono accorte....
A me è anche spiaciuto molto sentirla così...come scrivevo l'altro giorno è molto legata a Gabry ( essendo anche il più piccino ) e Gabry a lei ( parla molto di suora Daniela e dice anche che le vuol bene! )....

Ho chiuso il discorso con un " speriamo non accada più " sorridendole...
Adesso sanno, sono avvisate, non possono commettere di nuovo questo E(O)RRORE!

....ditemi che son stata brava su su su :cisssss:
Sei stata brava e tollerante,speriamo nn si ripeta davvero più sennò la cacca di Gabry gliela mettiamo nelle loro di braghette!!!! :cisssss:
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mer mar 02, 2011 11:56 am

Nefer ha scritto:Niente bazooka e niente glock.
sono andata in pace...( in una scuola gestita da suore....hahahaha :grsm: ), ho parlato tranquillamente del fatto accaduto con la suora-maestra di Gabry, non che suora superiora della scuola.

tranquillamente le ho chiesto come mai t.rex è arrivato a casa con le mutande piene di cacca ( secca ), domandandole inoltre se erano sprovviste di mutandine di ricambio.

Mi dirigo nel frattempo verso l'armadietto e guardo nel suo sacchettino dei cambi, ci sono dentro ben 2 mutande!!! quindi nessuna scusa sul fatto che non c'erano mutande di scorta!

Lei si è scusata, l'ho sentita davvero mortificata, mi ha detto che è stata davvero una svista che proprio non se ne sono accorte....

A me è anche spiaciuto molto sentirla così...come scrivevo l'altro giorno è molto legata a Gabry ( essendo anche il più piccino ) e Gabry a lei ( parla molto di suora Daniela e dice anche che le vuol bene! )....

Ho chiuso il discorso con un " speriamo non accada più " sorridendole...
Adesso sanno, sono avvisate, non possono commettere di nuovo questo E(O)RRORE!

....ditemi che son stata brava su su su :cisssss:
:clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer mar 02, 2011 12:06 pm

Complimenti per la diplomazia!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 02, 2011 12:09 pm

Wow Titty, sei stata bravissima!

TI immagino, col tuo sorriso satanico! Hahahah!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 02, 2011 12:12 pm

Silvia ha scritto:sei stata braverrima
io ora vado a indagare che ci cambiano un'educatrice un'altra volta
e le prendono sempre più giovani
tra un po' le prenderanno direttamente dal nido
hahahaha!!!

qui da noi no! sono "giuste", poi ci sono quelle che sostiruiscono e allora si che sono gioVini :lol:

ELEONORA ha scritto:Sei stata brava e tollerante,speriamo nn si ripeta davvero più sennò la cacca di Gabry gliela mettiamo nelle loro di braghette!!!! :cisssss:
hellokittosa ha scritto: :clap: :clap: :clap: :clap:
Vale80 ha scritto:Complimenti per la diplomazia!
hahahaha grazie belle donne!
mi sono stupita di me, vabbè la rabbia era davvero passata e io quando non sono arrabbiata sono anche troppo BUONA!
MatifraSo ha scritto:Wow Titty, sei stata bravissima!

TI immagino, col tuo sorriso satanico! Hahahah!!!
nono! era un sorriso sincero...... :sdent:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer mar 02, 2011 12:12 pm

Titty sei una grande :clap:
la prossima volta (che speriamo non ci sia, ma nel caso ci premuniamo) il bazooka lo porti però eh?
Rispondi