il profumo dei figli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom feb 27, 2011 10:41 pm

l'odore di quando me lo hanno messo sul petto è il più indimenticabile e intenso ricordo della mia vita, ciò che mi ha reso madre in un attimo.

l'odore di oggi lo ritrovo un pò ogni volta che lo allatto, allora affondo il mio naso(ne) tra i suoi capelli e gli rempio il capo di baci(ni).


che simpatia stasera che mi accompagna eh?


laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » lun feb 28, 2011 9:31 am

frensis ha scritto:ueilà, ma la ludo (che è uno spettacolo) sta già in piedi da sola?
ehm si.. e cammina piuttosto bene attaccata alle cose, tipo il deambulatore (quel coso della chicco con luci e suoni che le fa rischiare di rompersi i denti :sdent: ), le sedie, i mobili ecc...
sta diventando una monellina numero uno!!! ho dovuto mettero lo scotch su tutti i cassetti e mobili grrrrr...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 28, 2011 9:32 am

laZiaLana ha scritto:ehm si.. e cammina piuttosto bene attaccata alle cose, tipo il deambulatore (quel coso della chicco con luci e suoni che le fa rischiare di rompersi i denti :sdent: ), le sedie, i mobili ecc...
sta diventando una monellina numero uno!!! ho dovuto mettero lo scotch su tutti i cassetti e mobili grrrrr...
:wub:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » lun feb 28, 2011 11:18 am

il suo profumo è unico, io starei sempre ad annusarlo, soprattutto il suo alito, mi inebria!
poi appena nato, messo subito sulla mia pancia, aveva l'odore della pasta del pane messa a lievitare: dolciastro e acido allo stesso tempo, e l'ha mantenuto per qualche giorno
e anch'io non sopporto addosso a lui gli odori degli altri, infatti so subito se è stato con mio suocero, perchè la puzza di borotalco si sente da lontano
asolina

Messaggio da asolina » lun feb 28, 2011 11:20 am

Solange ha scritto:io ho sempre nel naso il suo odore di quando era appena nata, poi è cambiato ma è sempre meraviglioso, ogni sera dopo che si addormenta me la annuso un po'... e adoro anche il profumo del suo alito che sa ancora di latte e la puzza dei suoi piedini sudati di corse e giochi...
ecco....visto che ha aperto la strada lo dico io pure.
adoro togliere i calzini a sti mini piedini....sniffare fino all'estasi.
l'ho fatto con tutte e 3. :red:
quando prendo il 30 di scarpa faccio il quarto figlio.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun feb 28, 2011 1:57 pm

adoro il profumo di Pìe..lo annuso sempre, soprattutto la notte quando lo allatto ed è sdraiato vicino a me..che bello..adoro questi momenti...

(per i piedini: è lui che vuole che glieli si annusino..facendo il verso con il naso arricciato! ;) )
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » lun feb 28, 2011 2:00 pm

è il profumo più buono del mondo :bacio:
Rispondi