febbre, tosse e naso tappato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Flavia

febbre, tosse e naso tappato

Messaggio da Flavia » ven feb 25, 2011 10:29 am

Ecco,
si doveva partire pe rla settimana bianca e lui dopo un colpo di freddo ieri sta conciato così...

e ovviamente salta tutto.

Uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa e uffa.


L'ho già detto uffa?



Tra l'altro sto a casa con un marito che scuote la testa con drammaticità ed ha l'aria di quello che ci gode pure che non si parte, i miei che invece sono per il "lo copri ed amen" e io che in mezzo sto con tutto quello che può girare girato.

E ho pure mal di pancia, il che non aiuta.


Flavia

Messaggio da Flavia » ven feb 25, 2011 1:56 pm

ma non sarà questo nuovo virus che gira?

Che sintomi ha? Cosa mi sapete dire?

.....
Silvia

Messaggio da Silvia » ven feb 25, 2011 1:57 pm

ma quanta febbre ha?


oh comunque siete delle pecette porca pala peggio de noi eh
AUR9

Messaggio da AUR9 » ven feb 25, 2011 2:46 pm

Bella la settimana bianca sul bianco delle...lenzuola di casa! Sdrammatizzazione a parte...quanta febbre ha?
Flavia

Messaggio da Flavia » ven feb 25, 2011 2:47 pm

SONO delle pecette, io se mi ammalo adesso è per colpa loro (le mie febbri hanno un'origine a parte)!


Febbre intorno al 38 ma più che altro è totalmente intasato di muco e meno male che era una settimana che invece era proprio bello libero.

Ora ce l'ha quasi in gola... che palle.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven feb 25, 2011 2:49 pm

ma se lo imbottisci di antibiotico e andate fla?



a mali estremi...
Flavia

Messaggio da Flavia » ven feb 25, 2011 2:51 pm

ehm ehm... io sono una madre snaturata e lo farei... ma ho quel marito rompiballe, te lo ricordi? Quello ossessivo compulsivo che guai a toccargli il diamantino degli occhi suoi... il mammo?

Ecco, è lui l'ostacolo tra me e l'armadietto dei medicinali.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven feb 25, 2011 2:57 pm

Flavia ha scritto:ehm ehm... io sono una madre snaturata e lo farei... ma ho quel marito rompiballe, te lo ricordi? Quello ossessivo compulsivo che guai a toccargli il diamantino degli occhi suoi... il mammo?

Ecco, è lui l'ostacolo tra me e l'armadietto dei medicinali.


imbottisci di guttalax il marito oss comp e mentre è sul cesso imbottisci di antibiotici il nano biondo
Rispondi