VEA LIPOGEL

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio feb 24, 2011 3:37 pm

oddio, io l'ho usato per il patato che era piccolissimo e funzionava una meraviglia.
che contenesse tutte 'ste porcate non ne avevo idea....


Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio feb 24, 2011 3:51 pm

eh non lo so la pediatra mi ha detto che è un po' di dermatite e basta...so solo che in testa ha la dermatite seborroica che sto "curando" con il detergente dell'aveeno che funziona abbastanza.
lei ha come delle macchie rosse riuvide sulla pancia e sul sedere. quelle sul sedere sembrano quasi bruciature. invece sulle gambe è solo un po' ruvida e infatti li è bastata la stelatopia della mustela

@elisa guarda io ho controllato giusto per curiosità visto che, quando avevo le ragadi, mi avevano detto che era praticamente vitamina E pura...sicomeno!!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio feb 24, 2011 4:11 pm

credo che per le ragadi ti abbiano consigliato l'olio vea non il lipogel...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio feb 24, 2011 4:45 pm

lunetta ha scritto:io con la VEA sto curando la dermatite di Viola (le viene in faccia)
farà schifo (e io sto attenta, di solito) ma le sta facendo bene

grazie ad Elen.
Ecco, stavo per scrivere il mio solito pippone sul Lipogel Vea, ma Lunetta è stata molto sintetica e incisiva :D
Andrea soffre di dermatite da quando aveva due mesi. Su TUTTO il corpo, aveva screpolati addirittura i palmi delle mani.
Con Proxera Bionike e Lipogel Vea, messa prima una e poi l'altro, riesco a tenere morbida la pelle del bimbo, a dargli sollievo. Il Lipogel lo uso solo dove è arrossato.
Quando è molto screpolato e arrossato, uso LUtsine Xeramance PLUS.
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio feb 24, 2011 5:51 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Anche il mio pulcino soffre di dermatite e crosta lattea e sto usando mustela stelatopia......ma ora la nova pediatra mi vuole fare andare dal dermatologo........sospetta ittiosi!
cos'è l'ittiosi? o almeno come si presenta??
io per la crosta lattea mi sto trovando benissimo con il latte detergente dell'aveeno ( mi riccomando non avène) glie lo spalmo con un batuffolo di cotone contro pelo lo lascio agire qualche minuto e poi spazzolo energicamente con la spazzolina morbida per i neonati
minù ha scritto:credo che per le ragadi ti abbiano consigliato l'olio vea non il lipogel...
no no sono certa vea lipogel mi ricordo come fosse ora era in tubetto
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio feb 24, 2011 7:09 pm

Fra&Ale ha scritto:cos'è l'ittiosi? o almeno come si presenta??
io per la crosta lattea mi sto trovando benissimo con il latte detergente dell'aveeno ( mi riccomando non avène) glie lo spalmo con un batuffolo di cotone contro pelo lo lascio agire qualche minuto e poi spazzolo energicamente con la spazzolina morbida per i neonati



no no sono certa vea lipogel mi ricordo come fosse ora era in tubetto
Il Lipogel in tubetto non lo trovi. Esistono solo due versioni: barattolo da 50 ml e barattolo da 200 ml.
In tubetto c'è solo l'OLIO Vea.

Comunque, stai serena che più la bimba cresce e meno carogna sarà la dermatite. Mio figlio cominciò a stare bene intorno agli 8 mesi, era marzo, le giornate andavano scaldandosi. Il freddo aggredisce troppo la pelle delicata dei bimbi atopici.
Rispondi