consiglio infiammazione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

consiglio infiammazione

Messaggio da Mami » gio feb 24, 2011 1:08 pm

andrea ha il pirillo rosso rosso in punta e gli brucia un pò quando fà pipì...il pediatra stamattina mi ha detto di usare per 4 giorni 2 volte al dì gentalyn beta crema....voi come fate? usate anche voi questa crema?

ciao ciao


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio feb 24, 2011 1:10 pm

io per Tommy uso Ecoval che è simile ma non uguale, ma la uso perché il "pirillo" come lo chiami tu, ancora non si è aperto del tutto da una parte.
Io glielo faccio scoprire poi applico la pomata con un cotton-fioc e poi lui chiude e riapre un paio di volte come da prescrizione della ped.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 24, 2011 1:23 pm

a me fece usare cortison chemicetina ma è simile
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio feb 24, 2011 1:59 pm

eli.sa ha scritto:io per Tommy uso Ecoval che è simile ma non uguale, ma la uso perché il "pirillo" come lo chiami tu, ancora non si è aperto del tutto da una parte.
Io glielo faccio scoprire poi applico la pomata con un cotton-fioc e poi lui chiude e riapre un paio di volte come da prescrizione della ped.
ciao,
anche andrea non ce l'ha del tutto aperto e ha delle aderenze come mi ha detto il pediatra e quando vedo che si richiude un pò uso una pomata che si chiama bidien....ma in questo caso non servirebbe a molto...
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio feb 24, 2011 2:02 pm

lenina ha scritto:a me fece usare cortison chemicetina ma è simile
si infatti questa crema e cortisonica/antibiotica...così mi ha detto farmacista
questa mattina e l'avevo usata solo una volta sulle braccia quando gli era venuta una forte dermatite atopica ( si è presentata più volte da quando aveva 3 mesi infatti lo idrato sempre bene con una crema che si chiama dexeril che compro in farmacia)....ma non l'avevo mai usata per il pirillino....
grazie
Rispondi