latte anallergico con sapore simile latte materno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio feb 24, 2011 12:23 pm

Ce lo hai già detto quante ore starai via?

Comunque mi sa tanto che l'unica alternativa è provare.


davidemodena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 18, 2011 6:23 pm

Messaggio da davidemodena » gio feb 24, 2011 12:28 pm

per un pochino sei ore poi otto ore .....
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio feb 24, 2011 12:30 pm

Per sei ore ce la farai ALLA GRANDE.
Il mio era un ciuccione folle e anche un bel piangione, vedessi coi nonni come mangiava!
Stai tranquilla, vedrai che ti stupirà.
Hyla

Messaggio da Hyla » gio feb 24, 2011 12:31 pm

Era solo un'impressione dai...
Cerchiamo con te la soluzione migliore, non dire che hai già provato tutto, metti in dubbio che qualcosa non ti sia venuto in mente e magari qualcosa di buono dalle nostre idee ci esce
hai provato a tirarti il latte?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio feb 24, 2011 12:31 pm

io proverei a tirarmi il latte.
Ci metterai un pò a convincere il seno che il tiralatte è un altro bambino e quindi aumentare la produzione ( e alcuni seni sono ININGANNABILI :) ) però un tentativo lo farei.

Tra quanto torni al lavoro?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio feb 24, 2011 12:32 pm

Io ti consiglierei di non dare il tipo 2, ma il tipo 1 che come sapore è più appetibile (il 2 dell'aptamil è disgustoso, Ali prendeva l' HA quello idrolisato per soggetti allergici lo assaggiai e sputai immediatamente dopo!!!!) poi devi provare alla mia per esempio piaceva mellin o plasmon .
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio feb 24, 2011 12:34 pm

davidemodena ha scritto:Ciao , rispondo a un po di domande :

Come mai devi passare così repentinamente all'artificiale?
Perche devo tornare a lavorare e lavoro lontano da casa e quindi mi serve poter dare un latte diverso dal mio a pranzo.

Quanto ha il tuo bambino?
Otto Mesi

Come avete accertato l'intolleranza al lattosio?
Quando gli abbiamo dato il latte e stato male siamo dovuti andare al pronto soccorso.

Per latte normale intendi comunque sempre artificiale, vero?
Si scusami intendo l' artificiale...

Il latte artificiale hai provato a darglielo tu o qualcun'altro? Mentre tu eri presente o eri via? Non prenderà MAI il biberon se tu sei lì in giro.
E anche le prove di altri alimenti, le avete fatte con te presente?

Si ho gia provato svariate volte ma non c' e' verso.

hai provato a svezzarlo con pappe e pappine?
magari a lui non piacciano....
Si sono ormai due mesi ma non c' e' verso non le vuole proprio adesso stiamo provando l' autosvezzamento su consiglio del pediatra.. pero per ora non mangia quasi niente succhia un po i crostini di pane stop... anche se sono convinta che con pazienza inizierà il problema e che richiedera ancora tanto tempo mi sa...

Mi sembra di aver capito che anche la mia speranza di trovare un latte simile al materno e' vana... comuqnue grazie eli.sa provo l' aptimil non si sa mai nel miracolo !!!!

Pinnagialla e Hila non e' che sono scoccaiata e non voglio sentire i vostri consgli, e' che ho chiesto questa cosa perchè ho gia provato tutte le altre cose, e mi era rimasta solo quest' idea che ho gia capito senza tante speranze... nessuno pensa che siete inutili cara pinnagialla pero tu che sei cosi brava a capire quando una persona e scocciata sarai tanto brava a capire che quando vedi che ti vengono chieste tutte cose che hai gia provato senza successo ti viene una bella tristezza...

Grazie a tutte !!!
Forse il moto di stizza che ti ho - volutamente - provocato ti ha spinto anche ad aprirti un po' di più, in fondo. Perché vedi questo è un forum fatto di persone, che hanno la voglia e la pazienza di ascoltarsi reciprocamente per capire. Qui dentro nessuno ti darà mai una risposta secca a una domanda tanto importante.
Per fortuna.
Consideralo un segno di amicizia.
Hyla

Messaggio da Hyla » gio feb 24, 2011 12:36 pm

chiccha ha scritto:io proverei a tirarmi il latte.
Ci metterai un pò a convincere il seno che il tiralatte è un altro bambino e quindi aumentare la produzione ( e alcuni seni sono ININGANNABILI :) ) però un tentativo lo farei.

Tra quanto torni al lavoro?
ahahah le mie tette non si sono mai fatte fregare dal tiralatte...pareva avessi i capezzoli retrattili come le unghie dei gatti.
Appena lo riponevo dovevo mettere le coppette in silicone :fing:
Rispondi